Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buon pomeriggio, purtroppo ho cercato un po' in questa sezione , ma non ho trovato risposta a un dubbio che mi sorge..
Non ho ben capito una cosa, se la terza scomessa in modalita RF e vincente sul bookmaker la guida dice che possiamo tornare al punto 6 (ossia al punto 1 ) , il guadagno sara gia stato fatto , non capisco questo passaggio , dove sta il guadagno se non ricevo il bonus per rimborso?
¿Per la prossima settimana, devo calcolare il saldo totale o mi basta rincominciare con 10 di deposito ? ¿ posso prelevare i soldi e poi depositarne i 10 per continuare ?
Grazie a tutti in anticipo
-
@chris-18 il guadagno lo avrai ottenuto direttamente su william hill in quanto hai bancato in modalità rf, ovvero una modalità che ti fa bancare meno di quella normale, e quindi ti fa perdere meno su betfair, e ti fa perdere su betfair una cifra tale che alla fine della scommessa sarai andato in guadagno, se prendi la scommessa in rf fatta e provi a vedere cosa succede nel caso sia vincente potrai verificare che effettivamente sarai in guadagno senza dover ricevere il bonus rimborso
Per la prossima settimana dovrai ripartire da capo, e quindi depositare altri 10€ e fare le varie scommesse, puoi prelevare in qualunque settimana senza problemi
-
@Chomp96 Grazie! Tutto molto chiaro!
-
Ho dimenticato di fare la settimana di rimborso per questa settimana. La prossima la potrò fare tranquillamente o il bonus si blocca in toto?
-
@piodomenico puoi fare tranquillamente le altre, anche se ne salti qualcuna
-
Scusate ho un dubbio.. ma se io il bonus ancora non l'ho ricevuto (nella guida c'è scritto di aspettare fino a martedì) posso nel frattempo depositare e fare la 5+5 e poi giocarmi il bonus? O mi sballa la promo?
Grazie a chiunque mi risponda -
@Jack923 sì certo puoi farlo, basta che quando giochi le 5+5 ti assicuri di non avere il bonus nel saldo o le inficeresti
-
Scusate ma la fase 1 del bonus è stata cancellata?
-
@alecane98 ci risulta ancora attiva su WilliamHill, cosa ti fa pensare che sia stata cancellata?
-
Non trovo la guida qua sul forum
-
-
Grazie mille
-
questa settimana sono in ritardo per l'accredito del bonus. L'operatrice me l'ha appena confermato. Non resta che attendere
-
@MAUDIGIU Ho avuto paura di aver fatto un guaio
l'ho abbinata insieme ad una promo sul basket e il bonus per quella promo già l'ho ricevuto. Non ci resta che aspettare! -
Si possono già giocare le 2 qualificanti da 5 o meglio aspettare?
il bonus mi è già arrivato e l'ho giocato -
@25andre92 sì. se hai già giocato il bonus puoi già fare le qualificanti
-
Dopo aver giocato il bonus ottenuto dal rimborso della settimana precedente, ho depositato i 10 euro e giocato le due qualificanti da 5 euro, ora devo aspettare che si concludano per giocare la terza partita con l'importo netto. Questo importo netto deve tener conto anche dell'eventuale vincita ottenuta con il bonus precedente?
-
@Tuneca sì, devi contare anche l'eventuale vincita del bonus precedente
-
@Davide ciao, sono nuovo e sto provando a fare il bonus di william hill ma non so come mai non accetta la carta come metodo di pagamento, sapreste dirmi come mai?
-
@ste02 che tipo di carta stai usando? Solitamente se è visa o mastercard non dovresti avere problemi, prova al massimo a contattare la tua banca al riguardo per vedere se ci sono vincoli con le transazioni verso i siti di scommesse, a volte può essere quello il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet