NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @matteo95x
      ultima modifica di

@matteo95x considerando la posizione netta che hai questa è ottima, puoi quindi procedere anche con questa senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

matteo95xM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • matteo95xM
        matteo95x Ninja Esperto [+200] @Chomp96
        ultima modifica di

@Chomp96 Ok grazie 🙂 ti posso anche cheidere, cosa che non ho mai fatto, questi valori RF quando sono buoni e quando no? I rating più si avvicinano a 100 e meglio è, invece i RF?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @matteo95x
          ultima modifica di

@matteo95x anche in rf, maggiore è la percentuale di rf, maggiore è il guadagno, in quanto la percentuale di rf equivale alla percentuale di monetizzazione del bonus rimborso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

matteo95xM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • matteo95xM
            matteo95x Ninja Esperto [+200] @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 Perfetto grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • 2
              25andre92
              ultima modifica di

con le multiple gold a quote maggiorate di W.HIll si riesce a fare profitto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @25andre92
                ultima modifica di

@25andre92 generalmente sono quasi sempre tutte non profittevoli purtroppo

__
                Anima d'argento

• C
                  chris.18
                  ultima modifica di

Buon pomeriggio, purtroppo ho cercato un po' in questa sezione , ma non ho trovato risposta a un dubbio che mi sorge..

Non ho ben capito una cosa, se la terza scomessa in modalita RF e vincente sul bookmaker la guida dice che possiamo tornare al punto 6 (ossia al punto 1 ) , il guadagno sara gia stato fatto , non capisco questo passaggio , dove sta il guadagno se non ricevo il bonus per rimborso?

¿Per la prossima settimana, devo calcolare il saldo totale o mi basta rincominciare con 10 di deposito ? ¿ posso prelevare i soldi e poi depositarne i 10 per continuare ?

Grazie a tutti in anticipo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @chris.18
                    ultima modifica di Chomp96

@chris-18 il guadagno lo avrai ottenuto direttamente su william hill in quanto hai bancato in modalità rf, ovvero una modalità che ti fa bancare meno di quella normale, e quindi ti fa perdere meno su betfair, e ti fa perdere su betfair una cifra tale che alla fine della scommessa sarai andato in guadagno, se prendi la scommessa in rf fatta e provi a vedere cosa succede nel caso sia vincente potrai verificare che effettivamente sarai in guadagno senza dover ricevere il bonus rimborso

Per la prossima settimana dovrai ripartire da capo, e quindi depositare altri 10€ e fare le varie scommesse, puoi prelevare in qualunque settimana senza problemi

__
                    Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • C
                      chris.18 @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 Grazie! Tutto molto chiaro! 😁

• P
                        piodomenico
                        ultima modifica di

Ho dimenticato di fare la settimana di rimborso per questa settimana. La prossima la potrò fare tranquillamente o il bonus si blocca in toto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @piodomenico
                          ultima modifica di

@piodomenico puoi fare tranquillamente le altre, anche se ne salti qualcuna

• J
                            Jack923
                            ultima modifica di

Scusate ho un dubbio.. ma se io il bonus ancora non l'ho ricevuto (nella guida c'è scritto di aspettare fino a martedì) posso nel frattempo depositare e fare la 5+5 e poi giocarmi il bonus? O mi sballa la promo?
                            Grazie a chiunque mi risponda 🙂

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Jack923
                              ultima modifica di

@Jack923 sì certo puoi farlo, basta che quando giochi le 5+5 ti assicuri di non avere il bonus nel saldo o le inficeresti

• A
                                alecane98
                                ultima modifica di

Scusate ma la fase 1 del bonus è stata cancellata?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • FreddieF
                                  Freddie Staff NinjaBet @alecane98
                                  ultima modifica di

@alecane98 ci risulta ancora attiva su WilliamHill, cosa ti fa pensare che sia stata cancellata?

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• A
                                    alecane98
                                    ultima modifica di

Non trovo la guida qua sul forum

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @alecane98
                                      ultima modifica di

@alecane98 https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• A
                                        alecane98
                                        ultima modifica di

Grazie mille

• M
                                          MAUDIGIU
                                          ultima modifica di

questa settimana sono in ritardo per l'accredito del bonus. L'operatrice me l'ha appena confermato. Non resta che attendere

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • G
                                            giggired Ninja Avanzato [+50] @MAUDIGIU
                                            ultima modifica di

@MAUDIGIU Ho avuto paura di aver fatto un guaio 😂
                                            l'ho abbinata insieme ad una promo sul basket e il bonus per quella promo già l'ho ricevuto. Non ci resta che aspettare!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet