NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      Jack923
      ultima modifica di

Buonasera un chiarimento prima di fare danno,sono nella prima settimana e ho scommesso perdendole tutte tranne una nel 5+5, quindi ho un salto di 10,75€, a questo punto per ottenere i 25€ di bonus devo scommettere 51€(0,75+ 50) in RF 25, giusto?
      In sostanza dovrei depositare altri 51 euro per procedere?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Jack923
        ultima modifica di

@Jack923 sì è corretto 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          punzy Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

se si fanno altre scommesse a quota inferiore di 2, come vanno considerate nel calcolo della posizione netta?

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @punzy
            ultima modifica di

@punzy interamente, le devi calcolare a prescindere dalla quota

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              punzy Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@Davide per ricevere il rimborso comunque devo piazzarne 3 a quota >2.00 giusto?
              Quindi alla fine il mio calcolo dovrà includere tutte le eventuali vincite/perdite, ma almeno 2 scommesse a quota 2.00 prima dell'RF finale?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @punzy
                ultima modifica di

@punzy esatto, sono tre le giocate a minimo di 2.00, le due da 5€ e ovviamente la RF finale

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • J
                  Jack923 @Davide
                  ultima modifica di

@Davide grazie mille!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • H
                    hisenberg
                    ultima modifica di

Ho scommesso il bonus 10€ ora devo fare i bonus delle 8 settimane.
                    Ho fatto due scommesse questa settimana che riguardavano il bonus di 10€ queste scommesse rientrano nel calcolo della posizione netta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @hisenberg
                      ultima modifica di

@hisenberg dovrai includere nel calcolo della posizione netta solo la scommessa con il bonus, e non quella iniziale da 10€ reali, oltre ovviamente alle due scommesse da 5€ che dovrai fare per la seconda fase

__
                      Anima d'argento

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • H
                        hisenberg @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 quindi adesso faccio due scommesse da 5€ e poi calcolo la posizione netta includendo anche i 10€ bonus giusto?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @hisenberg
                          ultima modifica di

@hisenberg esatto

__
                          Anima d'argento

• matteo95xM
                            matteo95x Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Ciao, sono alla 6^ settimana. Purtroppo lunedì ho vinto il bonus e ho anche vinto una delle 2 piazzate da 5, quindi mi trovo con una posizione netta di 142, e la miglior partita che trovo in rf è questa:
                            Cattura.PNG
                            Aspetto di meglio o vado con questa? Le altre settimane avevo sempre un guadagno di 13 minimo.

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @matteo95x
                              ultima modifica di

@matteo95x considerando la posizione netta che hai questa è ottima, puoi quindi procedere anche con questa senza problemi

__
                              Anima d'argento

matteo95xM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • matteo95xM
                                matteo95x Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                ultima modifica di

@Chomp96 Ok grazie 🙂 ti posso anche cheidere, cosa che non ho mai fatto, questi valori RF quando sono buoni e quando no? I rating più si avvicinano a 100 e meglio è, invece i RF?

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @matteo95x
                                  ultima modifica di

@matteo95x anche in rf, maggiore è la percentuale di rf, maggiore è il guadagno, in quanto la percentuale di rf equivale alla percentuale di monetizzazione del bonus rimborso

__
                                  Anima d'argento

matteo95xM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • matteo95xM
                                    matteo95x Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 Perfetto grazie

• 2
                                      25andre92
                                      ultima modifica di

con le multiple gold a quote maggiorate di W.HIll si riesce a fare profitto?

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @25andre92
                                        ultima modifica di

@25andre92 generalmente sono quasi sempre tutte non profittevoli purtroppo

__
                                        Anima d'argento

• C
                                          chris.18
                                          ultima modifica di

Buon pomeriggio, purtroppo ho cercato un po' in questa sezione , ma non ho trovato risposta a un dubbio che mi sorge..

Non ho ben capito una cosa, se la terza scomessa in modalita RF e vincente sul bookmaker la guida dice che possiamo tornare al punto 6 (ossia al punto 1 ) , il guadagno sara gia stato fatto , non capisco questo passaggio , dove sta il guadagno se non ricevo il bonus per rimborso?

¿Per la prossima settimana, devo calcolare il saldo totale o mi basta rincominciare con 10 di deposito ? ¿ posso prelevare i soldi e poi depositarne i 10 per continuare ?

Grazie a tutti in anticipo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @chris.18
                                            ultima modifica di Chomp96

@chris-18 il guadagno lo avrai ottenuto direttamente su william hill in quanto hai bancato in modalità rf, ovvero una modalità che ti fa bancare meno di quella normale, e quindi ti fa perdere meno su betfair, e ti fa perdere su betfair una cifra tale che alla fine della scommessa sarai andato in guadagno, se prendi la scommessa in rf fatta e provi a vedere cosa succede nel caso sia vincente potrai verificare che effettivamente sarai in guadagno senza dover ricevere il bonus rimborso

Per la prossima settimana dovrai ripartire da capo, e quindi depositare altri 10€ e fare le varie scommesse, puoi prelevare in qualunque settimana senza problemi

__
                                            Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet