Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Tuneca sì esatto, in tal caso depositerai 40€
-
@Davide anche nel caso di vincita, se dal calcolo dell'importo netto è necessario aggiungere dei soldi al conto devo depositare. Es: importo netto +17 , ma sul conto ho solo 35
devo aggiungere per arrivare a 67? -
@Tuneca si, devi depositare quanto ti serve per scommettere
-
Scusate ma come ai fa a vedere a che settimana sono della promozione?
-
ciao ragazzi; sono alla prima settimana fase 2 di william; il mio resoconto e' : 2 scommesse da 5 euro perse (con saldo reale) sopra quota 2, una scommessa bonus persa da 10 euro, una persa da 5 euro(bonus) e ho una scommessa da 100 euro aperta ma a quota 1,80 che si conclude stasera. Se dovessi vincerla devo aggiungerla alla posizione netta anche se ho giocato a quota 1,80?
-
@dodyninjabet sì, dovrai comunque contarla per la posizione netta
-
@Davide mentre se dovessi perderla non conta , giusto?
-
@dodyninjabet conta in qualsiasi caso se è fatta con saldo reale.
-
Ragazzi io questa settimana, oltre alle 2 scommesse in modalità normale da 5 euro dopo il deposito di 10 euro, ho giocato un'altra scommessa da 6 euro con saldo reale prima del deposito di 10 euro.
Devo considerare anche questa scommessa ai fini del calcolo della posizione netta settimanale? -
@Davids sì, dovrai considerare anche quella nel calcolo della posizione netta
-
Nel caso di Posizione netta con decimali va sempre arrotondato? io mi trovo in questa situazione nella seconda settimana:
scommessa Bonus persa (+0)+ Prima scommessa da 5 euro vinta (+17.50) + seconda scommessa da 5 euro vinta (+22) quindi ho un saldo di 39.5 e una posizione netta di 29.50. il mio RF che sarebbe 79.50 diventa 80 quindi -
@25andre92 sì esattamente
-
@Freddie meglio versare 41/42/45 invece di 40.50 per non destare sospetti facendo le cose precise alla virgola?
-
@25andre92 sì è sempre preferibile depositare di più
-
Buonasera un chiarimento prima di fare danno,sono nella prima settimana e ho scommesso perdendole tutte tranne una nel 5+5, quindi ho un salto di 10,75€, a questo punto per ottenere i 25€ di bonus devo scommettere 51€(0,75+ 50) in RF 25, giusto?
In sostanza dovrei depositare altri 51 euro per procedere? -
@Jack923 sì è corretto
-
se si fanno altre scommesse a quota inferiore di 2, come vanno considerate nel calcolo della posizione netta?
-
@punzy interamente, le devi calcolare a prescindere dalla quota
-
@Davide per ricevere il rimborso comunque devo piazzarne 3 a quota >2.00 giusto?
Quindi alla fine il mio calcolo dovrà includere tutte le eventuali vincite/perdite, ma almeno 2 scommesse a quota 2.00 prima dell'RF finale? -
@punzy esatto, sono tre le giocate a minimo di 2.00, le due da 5€ e ovviamente la RF finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet