Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ok, lo farò. Ringrazio per la pazienza.
-
se mi sono iscritto a WH questa settimana e ho completato la fase 1, posso già iniziare con la fase 2?
-
@matteobosch certo
-
@Anonymous ok grazie! E un'altra cosa, non ho capito nel punto 4 della guida quando dice "Se vinci su William Hill non riceverai il rimborso e avrai già guadagnato. Passa direttamente al punto 6 della Guida.". In che modo avrò già guadagnato?
-
@matteobosch La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@matteobosch avrai guadagnato grazie alla Modalità RF, la quale ti permette di bancare di meno rispetto alla modalità normale e questo quindi genera un profitto immediato in caso di vincita della puntata
-
Ragazzi ma perché la guida non è più disponibile? Dice pagina non trovata
-
@Machico79 sistemiamo subito
-
-
Ciao per fare questo bonus devo aspettare di aver finito la fase 1 oppure la prima settimana è valida per questo tipo di rimborso? posso prelevare o se prelevo non mi da i bonus?
grazie -
@Norman88 la prima settimana vale anche per la fase 2. Puoi prelevare senza problemi
-
Da che valore un rf si può considerare buono?
-
@matteobosch dipende in generale dalla posizione netta che si ha, per le prime 4 settimane con una posizione netta pari a 0 sul 50% almeno va bene
-
Su telegram è stato comunicato che considerano anche le vincite derivanti dalle scommesse con saldo bonus. Quindi a partire dalla seconda settimana, in caso di vincita con il bonus di 25 euro, bisogna tener conto della somma vinta per calcolare la posizione netta?
-
@Xposed90 esatto, devi considerare l'eventuale vincita lorda che otterrai
-
Quindi bisogna utilizzare il saldo bonus nel calcolo dalla seconda settimana? Non c'entra niente quello vinto nella prima fase?
-
@matteobosch devi considerare il saldo bonus solo se vinci la giocata con quest'ultimo, se perdi la giocata con il saldo bonus tutto rimane invariato, la prima scommessa a saldo reale della prima fase non conta, quella con il bonus ricevuto invece si, sempre solo se risulta vincente
-
Per esempio io nella prima fase ho vinto 15,75€ con il bonus da 15€, devo usare 15,75 per il calcolo della posizione netta?
-
@matteobosch parti da 15.75 e aggiungi le eventuali vincite delle altre due scommesse da 5€, quindi applicare la formula
Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale.
-
I 25 euro di bonus la seconda settimana rientrano poi nel calcolo finale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet