NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @AleRoman10
      ultima modifica di

@AleRoman10 quelle due scommesse le hai bancate su betfair? Se si avrai le vincite su betfair.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Valentina Molini
        ultima modifica di

@Valentina-Molini puoi rifare l'RF con un altra partita, quella rinviata è come non averla fatta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
          Davide Staff NinjaBet @fabiolino
          ultima modifica di

@fabiolino sì, dovrai tenere conto della vincita lorda del bonus anche

• S
            Sheepgics Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Salve a tutti, per i depositi da 10euro della fase 2 settimanale, sono considerati validi solo quelli fatti con mastercard(postepay) o è incluso anche paypal? Grazie in anticipo ninjas

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Sheepgics
              ultima modifica di

@Sheepgics per la fase 2 vale anche paypal, solo nella fase 1 è richiesta per forza la carta

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • L
                lucanotari
                ultima modifica di

ciao, ho bisogno di una mano. ho fatto la fase 1 senza problemi con la qualificante da 10€ persa e con il bonus da 15€ ho vinto 25,50. nel calcolo del netto devo considerare anche i 10€ spesi della qualificante?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @lucanotari
                  ultima modifica di

@lucanotari no, i primi 10€ reali non devi considerarli nel calcolo della posizione netta solo l'unica scommessa da escludere

__
                  Anima d'argento

• S
                    Sherpa
                    ultima modifica di

Ciao, io mi sono registrato a William Hill i primi di Gennaio 2021 per procedere con l'offerta della FASE 1..poi ho continuato con le altre offerte..ora mi trovo ad iniziare la FASE 2..non capisco se posso procedere nel farla oppure no..mi potete far sapere?
                    Grazie mille

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • FreddieF
                      Freddie Staff NinjaBet @Sherpa
                      ultima modifica di

@Sherpa sì puoi procedere tranquillamente.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        Sherpa @Freddie
                        ultima modifica di

@Freddie grazie...quindi io da lunedì posso iniziare a depositare i 10€ e piazzare le prime due scommesse da 5€ e successivamente la terza scommessa?
                        Ti chiedo perchè nella descrizione dell'offerta mi sembrava di capire che la FASE 2 è valida per le prime 8 settimane dalla registrazione ed io come detto in precedenza mi sono iscritto i primi di gennaio 2021

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • FreddieF
                          Freddie Staff NinjaBet @Sherpa
                          ultima modifica di

@Sherpa se ti sei registrato i primi di gennaio le 8 settimane sono passate quindi la benvenuto è terminata.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            Sherpa @Freddie
                            ultima modifica di

@Freddie ah ok..peccato! 😞

• R
                              renato001
                              ultima modifica di

Salve sono alla prima settimana ho sfruttato il bonus di 15 euro e vinto questa scommessa guadagnando 18.75 $, successivamente ho caricato 10 euro come da guida ed eseguito le due scommesse da 5 euro perdenti entrambe!nel calcolo della posizione netta ho fatto 18.75-5-5=8.75+50 arrotondando ho puntato 59!eseguo la giocata con RF a 25 euro! perdente anche questa !ora la mia domanda è lunedi mi daranno il rimborso di 25 euro che posso giocare a qualsiasi quota nel calcolo della settimana 2 nella posizione netta dovrò tenere conto di questa vincita se averrà oppure no?

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @renato001
                                ultima modifica di

@renato001 si, tutto corretto, e si, la scommessa che farai la settimana prossima con quei 25€ bonus dovrai contarla nella posizione netta qualora fosse vincente

__
                                Anima d'argento

• T
                                  TheFox
                                  ultima modifica di

Salve! E' possibile prelevare appena prima delle 3 scommesse settimanali senza inficiare la posizione netta e/o perdere il bonus per le eventuali settimane successive? Grazie

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @TheFox
                                    ultima modifica di

@TheFox si, è possibile farlo, la cosa non inficia su nulla

__
                                    Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • A
                                      AlexanderCassium
                                      ultima modifica di

Buonasera a tutti!
                                      Avrei una domanda sulla fase 2 di WH, devo conteggiare nella posizione netta anche la vincita iniziale con il deposito o no? Cioè con i primi 10 che ho depositato nella fase 1 intendo. O questi non c'entrano nulla e il conteggio viene fatto dalla scommessa con bonus in poi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @AlexanderCassium
                                        ultima modifica di

@AlexanderCassium esattamente, il conteggio parte dal bonus in poi

• ?
                                          Un Ex Utente
                                          ultima modifica di

Buonasera, avendo erroneamente fatto due scommesse con lo stesso importo e sulla stessa puntata per via di un errore di rete, per il calcolo netto devo calcolare entrambe le giocate e aggiungere in più l'altra giocata normale e il bonus o lo devo calcolare come unica scommessa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                                            ultima modifica di

@Albe_96 per il calcolo netto devi considerarle entrambe

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet