NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @fabiolino
      ultima modifica di

@fabiolino se hai completato la fase 1, puoi procedere alla due senza problemi facendo quindi il deposito e le due qualificanti da 5€ a quota minima di 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        fabiolino @Chomp96
        ultima modifica di

@Chomp96 Grazie per la risposta, un'altra domanda: poichè nella fase 1 ho perso il bonus, quando andrò a calcolare la posizione netta per la prima settimana basterà prendere in considerazione gli esiti delle 2 scommesse da 5€. Giusto? Se invece avessi vinto il bonus nella fase 1 avrei dovuto considerarlo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @fabiolino
          ultima modifica di

@fabiolino esattamente, se avessi vinto con il bonus avresti considerato anche la sua vincita lorda (Non l'importo bonus giocato però)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            cicomar
            ultima modifica di cicomar

ciao scusate sto valutando se sfruttare un'altra promo di WH che mi darebbe 5 euro a fronte di due scommesse da 10 euro: in caso piazzi le scommesse se superiori a quota 2 rientrebbero nel calcolo della posizione netta ? in caso invece fossero minori di 2 no,è corretto ? grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @cicomar
              ultima modifica di

@cicomar sia che vengano piazzate a quota minima di 2 sia che vengano piazzate a quote inferiori di 2 andranno calcolate nella posizione netta, l'unica differenza è che se le piazzi a quota minima di 2 fungeranno anche come le due qualificanti della benvenuto

__
              Anima d'argento

• C
                cicomar
                ultima modifica di

ah ecco grazie. Ho già fatto le 2 qualificanti (perse) e quella col bonus vinta quindi se ho capito bene se decido di aderire a questa ulteriore promozione devo mettere in preventivo di avere una posizione netta più alta per la scommessa da fare in RF se vincerò...

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @cicomar
                  ultima modifica di

@cicomar si, se dovessi fare ora altre scommesse, dovrai tenere conto anche del loro esito per il calcolo della posizione netta, potrà quindi andarti bene come male in base al loro esito

__
                  Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • C
                    cicomar @Chomp96
                    ultima modifica di

@Chomp96 chiaro! grazie mille

• B
                      BetterCallNinja
                      ultima modifica di

(Fase 2) ho fatto la terza scommessa della settimana e ho vinto

posso prelevare?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @BetterCallNinja
                        ultima modifica di

@BetterCallNinja si, potrai prelevare senza problemi

__
                        Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • B
                          BetterCallNinja @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 bene! ho ordinato il prelievo e il saldo è zero anche se per l'accredito sul conto ci vogliono 5 gg lavorativi.

quindi la mia posizione netta è zero giusto?

• Chomp96C
                            ultima modifica di

@BetterCallNinja quando arriverai nella nuova settimana, si, sarà 0, lo sarebbe stata comunque anche qualora non avessi prelevato

__
                            Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • B
                              BetterCallNinja @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 si può fare 2 puntate da 5 euro sullo stesso evento? per sfruttare il rating alto?

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@BetterCallNinja no, le giocate devono essere diverse

__
                                Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • A
                                  AleRoman10
                                  ultima modifica di

Ciao, io ieri ho caricato 10€ su william hill e ho ottenuto il bonus di 15€. Le due scommesse sono andate perse entrambe e ora il conto è a 0€. Mi sto perdendo qualcosa? Perché al momento ho semplicemente perso 10€.

• V
                                    Valentina Molini @Davide
                                    ultima modifica di

Ciao,ho un problema. Sono alla seconda settimana,ho piazzato le due scommesse con i 10 euro, calcolato l'rf,piazzato la scommessa su inter-sassuolo ma è stata rinviata(non potranno giocare per 4 giorni).
                                    Cosa posso fare in questo caso?

• F
                                      fabiolino
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti, se ho ricevuto il bonus di 25 euro dalla prima settimana e puntando il bonus vinco, devo tener conto della vincita con il bonus per il calcolo della posizione netta nella 2^ setimana ?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @AleRoman10
                                        ultima modifica di

@AleRoman10 quelle due scommesse le hai bancate su betfair? Se si avrai le vincite su betfair.

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Valentina Molini
                                          ultima modifica di

@Valentina-Molini puoi rifare l'RF con un altra partita, quella rinviata è come non averla fatta

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @fabiolino
                                            ultima modifica di

@fabiolino sì, dovrai tenere conto della vincita lorda del bonus anche

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet