Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@raffbianco4 certo, avrai solo perso la prima delle 8 settimane promozionali
-
Buongiorno,
devo concludere la seconda settimana (dal 8/3 al 14/3) e devo piazzare la terza puntata, quella in RF. Ieri ho giocato il bonus lavorato durante la settimana scorsa (la prima) e la posizione netta settimanale risulta essere 15, è corretto? Se è tutto corretto devo depositare i 65 in WH ecc...
-
@Ninja_manuel se hai fatto quelle giocate, ovvero le due da 5€ perse, e quella con il bonus rimborso di 25, anch'essa persa, la tua posizione netta è di -10, dovrai quindi giocare in rf 40/25, o hai altre giocate piazzate nella settimana?
-
@Chomp96
Ok allora avevo calcolato bene prima. Mi era sfuggita la formula del +50 e rimanevo a -10 quindi ho pensato che avrei dovuto aggiungere il bonus ma effettivamente il bonus l' ho perso.
No, in questa settimana non ho fatto nessun movimento. -
@Ninja_manuel allora confermo quanto detto prima, gioca in rf 40/25 su una partita che si giochi entro questa domenica e non avrai problemi
-
Ciao ragazzi, ieri ho iniziato la prima fase dell'offerta e probabilmente la finirò sabato. Dato che ho letto che per la seconda fase vanno fatte quelle tre scommesse alla settimana, io avrò di tempo fino a domenica sera per piazzarle? O una settimana è conteggiata a partire dal giorno in cui ho fatto la registrazione su Williamhill?
-
@GuyFawkes17 su williamhill la settimana è considerata solare, quindi va dal lunedì alla domenica a prescindere da quando ti sei registrato
-
Salve ragazzi vorrei iniziare quest'offerta. Dispongo di 1000€ e ho letto nel budget richiesto che ne servono 300 e 600, quindi pensavo di poterla fare. Però andando a fare una simulazione l'evento con rating rf più alto aveva come quota bancata 10. E se facessi solo il minimo di posizione netta quindi 40€, dovrei avere una responsabilità pari a 400€. Se vincessi su william hill i 400€ e quindi li perdessi da betfair, poi come faccio a fare altre puntate? Posso prelevare i 400€ da william hill e metterli su betfair per andare avanti o devo avere a disposizione altri soldi su betfair, perchè quelli da william hill non posso toccarli per non perdere i rimborsi?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo e vorrei capire come funziona -
@MikeBusiness01 con quel budget non avrai nessun problema, le vincite sono prelevabili tranquillamente
-
Salve una domanda ho già fatto il deposito per la seconda fase e nel frattempo è finita la partita fatta con il primo deposito e mi hanno accreditato 10 euro di bonus. Volevo avanzare con la fase due quindi volevo sapere se veniva utilizzato prima il bonus o il saldo reale?
-
@Daniele1 quando scommetterai verrà usato prima il bonus, quindi gioca prima quello, e poi potrai piazzare le giocate per la seconda fase con il saldo reale
-
Ciao a tutti, vi scrivo la mia situazione:
-Iscritto a williamhill questo lunedì 8 marzo quindi sono nella prima settimana di rimborso
-Ho depositato 10€ per ottenere il rimborso; li ho giocati e ho vinto 21€
-Ho ricevuto il bonus da 15€, giocato e vinto anche qua, 22,05€
-Ho depositato, come scritto nella guida, altri 10€ e ho fatto 2 scommesse da 5€, perse entrambe.
-Ho calcolato la posizione netta: tot vincite=22.05€ (ho considerato solo quella del bonus, visto che la prima non va considerata) tot perdite=10 (le due giocate da 5€) Risultato posizione netta: +12,05€
-Ho fatto la puntata a 63€ (12,05 + 50 come scritto nella guida = 62,05€ arrotondati a 63€) a quota 4, e la bancata a 54,7€ a quota 4,2 con responsabilità 175. L'oddsmatcher mi diceva profitto di 13,96€
-La puntata a 63€ giocherà questo pomeriggio quindi prima della fine di questa settimana ovviamente
Ho fatto tutto correttamente? E' la mia prima settimana
Quindi se vince la puntata ho già guadagnato? (63x4=252 a cui tolgo i 63 e la responsabilità di 175=+14) invece se vince la bancata sono in perdita di circa 8 euro ma riceverò il bonus da 25 giusto? -
@matteo95x si, è tutto corretto
-
@Chomp96 Caspita che bella notizia, grazie
-
ragazzi una domanda, ho fatto un mezzo pasticcio (forse) ho giocato in questa per una partita che si disputera il 06/04 anche con credito bonus
come mi devo comportare ora? faccio le tre scommesse normalmente ?
tra l'altro la partita in questione era
Alzenau v Fsv Francoforte
che pero su betflag mi è stata annullata come bancata ( era un bella sure) ma su william ci sta ancora .. mi sapete spiegare come mai? -
@elpako90 si, fai le scommesse della promozione normalmente, quella scommessa che si concluderà il 6 aprile al massimo la considererai in quella settimana in cui si concluderà qualora dovessi ancora trovarti in fase di benvenuto, se quella partita è stata annullata, ti verrà rimborsata anche su william hill, se così non fosse, vedi di coprirla nuovamente
-
allora, aiutami a capire la posizione netta.
il bonus 10€ l'ho fatto solo una volta in data 11 che sarebbe questa settimana. mi sono iscritto il giorno 6 marzo.
ho fatto la fase 1 depositando 10€, 2 scommesse da 5€ di cui 1 vincente a 18.5€.
ho depositato 30€ sempre in data 7 puntando 93€ e perdendola.
poi 8 marzo ho puntato il bonus da 25€ vincendo 33.25€.
ho depositato 10€ l'11 marzo, 2 scommesse perdenti da 5€.quant'è la mia posizione netta per procedere alla terza scommessa ?
-
@ninjabettaro se ti sei iscritto il 6 marzo ora sei nella tua seconda settimana
-
@Davide allora, aiutami a capire la posizione netta.
il bonus 10€ l'ho fatto solo una volta in data 11 che sarebbe questa settimana. mi sono iscritto il giorno 6 marzo.
ho fatto la fase 1 depositando 10€, 2 scommesse da 5€ di cui 1 vincente a 18.5€.
ho depositato 30€ sempre in data 7 puntando 93€ e perdendola.
poi 8 marzo ho puntato il bonus da 25€ vincendo 33.25€.
ho depositato 10€ l'11 marzo, 2 scommesse perdenti da 5€.quant'è la mia posizione netta per procedere alla terza scommessa ?
-
@ninjabettaro contano solo i movimenti e le scommesse concluse dall'8 marzo in poi, quindi vincite 33,25€ - giocate con saldo reale = 10€
Posizione netta = +23,25€. dovrai giocare 50+23,25 = 74€ con rimborso 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet