Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti mi sono iscritto ieri lunedi 8 marzo a william hill.. depositato 10€ vinto 21€. Poi i 15€ di bonus li ho giocati e ho vinto ancora (22,05€). Saldo totale +43,05€. Domani che è mercoledi inizio la fase 2, quindi deposito altri 10 faccio le 2 giocate da 5€ e in base a quelle faccio la terza giocata, a cui dovrò calcolare i 22,05€ giusto? (perchè nella guida c'è scritto di non prendere in considerazione i primi 10€ di deposito, ma di calcolare le vincite con il bonus, solo le vincite e non le perdite). Correggetemi se sbaglio grazie!
-
@Chomp96 Sono nella prima settimana di registrazione ed ho fatto le seguenti scommesse:
Qualificante a 2.10= 21 euro vinta
Bonus 10 euro scommesso a 1.50 vinti 15 euro
5 euro a quota 2.10 vinti 10.50
5 euro a quota 2.00 vinti 10 euro
Il calcolo sara quindi: 21+15+10.50+10=56.50-10-5-5= +36.50, quindi bisognerà giocare in RF 87/25? -
@Mr-BigMac è quasi giusto, dal calcolo non devi considerare la prima scommessa con i 10€ reali, quindi devi escludere dalle vincite il 21, e dal giocato il 10, quindi avrai una posizione netta di +25,5, e quindi dovrai giocare in rf 76/25
-
@matteo95x esattamente, quello che dici è corretto, dovrai contare la vincita ottenuta da quel bonus, e escludere la giocata iniziale dei 10€ reali
-
Scusate l'ignoranza ma ho una perplessità sostanziale, la seconda fase del bonus William Hill non porta un guadagno matematico? Mi spiego meglio in quanto questo bonus è un rimborso delle perdite nette ma non rimborsa il 100% delle perdite come betfair Quindi quello che dico e che potrei andarci a rimettere. mi sbaglio?
-
Avendo aperto il conto william hill il 10 febbraio, inizia questa settimana la quinta della promozione?
-
@mikyloglisci non ci perderai nulla, basterà semplicemente seguire le istruzioni alla lettera, il guadagno, seppur inferiore, c'è anche con il 50% di rimborso
-
@Poggia si esatto, sei nella quinta settimana
-
Salve ho cominciato questo lunedì la fase 2 ho gia provveduto a piazzare le 2 scommesse da 5 purtroppo solo 1 risulta vincente calcolando
10.50- (5+5) 10= 0.50 . ora nel passaggio 4 dice se la Posizione netta di -10 -> il calcolo da fare è (-10 + 50) = 40 (questo sarà l’importo da scommettere).
Ecco volevo sapere se nel portafoglio ho solo la vincita di una delle 2 scommesse(10.50) questi 40 devo aggiungerli come deposito ? -
Scusate io ho fatto 0 vincete su william hill quindi 50-10=40
Quindi nella giocata RF devo depositare 40 euro giusto? ovviamente sto nella settimana entro domenica
Grazie per chi mi risponde
-
Ciao A tutti, scusate il disturbo. Ma volevo capire se è successo a qualcuno di voi. Mi hanno dato il rimborso di 10 euro dopo la prima scommessa, non vedo arrivare le 5 per i documenti, già validati con risposta mail. scrivo a loro e scopro che mi hanno bloccato. Non posso fare più scommessa... Eppure ho seguito la guida e caricato con carta...
-
ho finito di fare la fase 1 di williamhill. e ho prelevato i saldi con Pay pal.
ora per la fase 2 pero non mi fa vedere nessuno bonus sul conto del gioco di williamhill , quindi non so se devo continuare a farla la fase 2 o aspetto che mi appare il bonus rimborso. -
Salve, ho fatto la prima scommessa di 10€ e l'ho vinta. Ho depositato altri 10€, poi ho giocato ciò che ho vinto e depositato (21€+10€) + i 10€ di bonus su un'unica scommessa. Volevo sapere se questa scommessa da 41€ potesse essere contata come prima scommessa e quindi ne devo fare solo un'altra da 5€ e poi calcolare la posizione netta, oppure dover effettuare altre 2 scommesse da 5€ e poi calcolare la posizione. Grazie in anticipo
-
Sono alla prima settimana, e volevo chiedere se per il calcolo della posizione netta settimanale devo considerare anche le vincite derivate dal bonus per i virtual oltre alle scommesse sportive. Grazie in anticipo
-
@alefas no, dovrai considerare solo le giocate sulle scommesse sportive, giocare su altri giochi non andranno considerate
-
@tiberi0 no, quella scommessa non sarà valida come qualificante, ma dovrai comunque contarla nel calcolo della posizione netta, quindi ora fai le altre due giocate da 5€ a quota minima di 2 con saldo reale
-
@luigi1993 è normale che tu non veda nessun riferimento riguardo la fase due, se hai ottenuto il bonus della fase 1 otterrai comunque anche quello della fase 2, quindi puoi procedere come da guida senza problemi
-
@umbynb purtroppo a volte accade, in questa situazione preleva eventuale saldo reale se lo hai sul conto, e passa alla prossima promozione
-
@samu1234 si, esattamente
-
@Gauron avendo una posizione netta di +0,5, dovrai giocare in rf 51/25, deposita quindi il necessario per poter arrivare a quella cifra, se quindi hai solo 10,5€ sul conto depositane altri 40,5, oppure depositane pure solo 40, e gioca in rf 50/25, riceverai un rimborso minore di qualche cent rispetto al previsto, ma farai una giocata più rotonda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet