Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve ragazzi, william hill sta limitando molto facilmente, per ridurre il rischio consigliate di giocare al casinò?
-
@gianvix98 potresti provare a farle, e magari facendo le qualificanti da 5€ ad esempio in multipla, ma non è detto che la cosa possa avere effettivi effetti
-
Ciao a tutti, oggi sono diventato premium quindi sono un completo neofita. Ho già completato l'offerta di benvenuto di bwin, quella gratuita, per intenderci. Oggi ho fatto quella di William Hill, la scommessa è refertata (perdente), ma i soldi del bonus (15€) non li ho sul conto. Tuttavia, se vado nella sezione bonus, alla voce bonus sports, ho 15€ al saldo reale. Qualcuno che mi spiega? Allego foto (il sito si carica malissimo, non è colpa mia).
-
@francescoo126 prova a cambiare browser, non è normale che si carichi così. Ad ogni modo devi vederli nel saldo bonus accanto al saldo reale per essere sicuro di poterli giocare
-
buongiorno ho un dubbio, in pratica sto alla fine della 5 settimana di william hill e sto facendo la solita scomessa finale in rf ma non mi trovo con i conti.
in pratica mi sono trovato come posizione netta 13 a cui ho sommato 100,quindi ho giocato 113 euro a quota 3 su wh e 101,29 a quota 3 10 su betfair(responsabilita
212) ,e ha vinto la bancata quindi ho avuto un profitto di 101,29 a cui pero devo sotrarre i 113 di wh quindi ci sono andato a perdere.
in caso avesse vinto la puntata mi trovo che sarei andato in profit come dal profit tracker,ma la scommessa in rf non dovrebbe garantire la stessa vincita in entrambi i casi di puntata o bancata vincente? -
@ricki27 se quel valore di 101,29 lordo, e quindi senza togliere ancora le commissioni, se avessi vinto la puntata, avresti avuto questa situazione:113x3=339-113-212,7=13,3, vincendo la bancata avrai 101,29x9,95-113+25=8,22, è effettivamente strano avere questa differenza, probabilmente ce stata qualche imprecisione della bancata
-
non ho capito il calcolo della bancata ma comunque anche su profit tracker quando vado a completare se metto puntata vincente mi da profit se invece metto bancata vincente mi da perdente ,eppure ho seguito le istruzioni del oddsmatcher non capisco
-
@ricki27 questo è corretto, se vinci la giocata è corretto ti dia un guadagno, se dovessi vincere la bancata andrai momentaneamente in perdita, e giocando poi il bonus rimborso di 25€ andrai al guadagno inizialmente previsto
-
ahhhh ok allora può essere che è andata così? allora quando gioco il rimborso dovrei andare in profit giusto?
ora aggiusterò tutte le weeks precedenti non avevo capito sta cosa ahahah -
@ricki27 esattamente, in generale ti basta sempre attenerti a quello che ti dice il profit tracker e non avrai problemi
-
vabbene grazie
-
scusate ho un dubbio : ho giocato questa settimana una scommessa con 5 euro ( 4,99 soldi piu un centesimo bonus) (vinto 16,50)
una da 24 euro bonus (con vincita 27,84)
e altre 2 scommesse da 5 euro entrambe perdenti
il calcolo che dovrò fare sara : 16, 50+27,84-14,99 =29,35
29,35 +50 = 79,35
quindi dovro fare una scommessa da 80 euro giusto? -
@MattiaGigliola sì è corretto
-
Scusate l'ignoranza ma ho una perplessità sostanziale,non porta un guadagno matematico? Mi spiego meglio in quanto questo bonus è un rimborso delle perdite nette ma non rimborsa il 100% delle perdite come betfair Quindi quello che dico e che potrei andarci a rimettere. mi sbaglio?
-
Nella guida per la fase 1 c'è scritto che è consigliato effettuare la registrazione da un browser diverso da quello che siamo per navigare sul ninjabet però è anche scritto che è necessario aprire il canto tramite pulsante/link che è presente nella guida.come faccio?
-
@mikyloglisci non è fondamentale cliccare sul tasto della guida, se non vuoi rischiare puoi iscriverti direttamente da google, basta che ti assicuri di mettere il codice come scritto nella guida
-
è valida questa offerta se su william hill mi ero registrato il 13 gennaio per l'altra giocata?
-
@Pusce23 no, è scaduta per te
-
salve, una domanda
mi sono appena iscritto a william hill, fatto la prima scommessa da 10euro e mandato i documenti ho ricevuto i bonus e quando sono andato per giocarli ho scoperto che mi hanno bloccato il conto scommesse.
vi è mai capitato? -
Domanda: la 3a puntata in RF mi da come vincita 11€ nell'oddsmatcher. Sbaglio qualche calcolo? me lo chiedo perchè se vincesse la puntata porto a casa solo 11€, mentre se vincesse la bancata vincerei 11€ su bf + 25€ di bonus di wh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet