Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@proper in generale dipendono dalla posizione netta, se hai una posizione netta di 0 o maggiore, difficilmente troverai di meglio, è comunque fattibile, ma non ti sposterai molto dagli attuali guadagni
-
ok quindi è meglio avere una posizione nette alta? del tipo le ultime 4 settimane sarà più difficile un RF maggiore siccome sommo 25 al posto di 50?
-
@proper è meglio avere una posizione netta bassa, nelle ultime 4 settimane dovendo giocare ancora di più, diventando il rimborso dal 50 al 25%, avrai rf generalmente inferiori di quelli che trovi adesso
-
Buon pomeriggio, io mi sono registrato e ho inviato il documento però invece di depositare 10€ ho depositato 60€...se faccio la prima scommessa da 10€ a quota minima di 2.00 , ricevero’ sempre il bonus di 10?
-
@lucc9 sì, basta fare la prima scommessa da 10€ a quota minima di 2.00 per ricevere il bonus, a prescindere da quanto hai depositato
-
ciao a tutti. una domanda: mi sono registrato a williamhill facendo il primo dposito con paypal. ho sbagliato e quindi non riceverò il bonus benvenuto. però potrò usufruire del bonus rimborso settimanale ugualmente, oppure posso segnarlo come completato perchè tanto non riceverò nulla?
-
@Claciro purtroppo le due offerte sono collegate. Puoi però provare a contattare william hill spiegato che ti sei sbagliato e chiedi se ti concedono un'ulteriore deposito, questa volta con carta, per attivare l'offerta
-
@Anonymous Io ci ho provato ma sono stati impassibili.
-
Scusate ma nel caso io vincessi tutte le giocate di william hill per tutte le settimane non riceverei nessun bonus? allora sto bonus non è sicuro
-
@Donato509 Non è proprio così... se vincessi sempre su William Hill avresti un guadagno maggiore siccome non dovresti rigiocare il bonus.
Se noti quando fai una scommessa in RF, sul calcolatore ti da sempre un numero positivo, e quando vinci, quello sarà la vincita netta e lorda, ma se perdi, nel Profit tracker ti verrà segnata una perdita , che diverrà positiva solo dopo aver ricevuto e rigiocato il bonus. -
scusami non ho capito una volta giocato due giocate da 5 euro e aver calcolato la posizione netta metti che faccio la terza giocata e la vinco su william hill non riceverei il bonus e quindi avrei perso la possibilità di fare attivo, anzi avrei perso anche qualche euro perchè nella fase in cui la bancata viene persa il rating è minore a 100, quindi non è proprio un bonus sicuro.
-
Buongiorno,
sto cercando di calcolare la posizione netta settimanale ma faccio confusione. Questa è la situazione che ho tra WH, BF e PT:
Quali sarebbero le vincite nette?
Quelle nel PT, ovvero (-0.41+14.35-0.18-0.46)-10...o quelle di WH, ovvero (20.50+16.25)-10?Si avvicina la fine della prima settimana quindi vorrei capire questa cosa e concluderla...
-
@Ninja_manuel per la posizione netta devi tenere conto solo di quello che succede su william hill, la tua posizione netta è quindi 16,5-5-5=6,5, dovrai quindi giocare in rf 57/25 su una partita che giochi entro questa domenica
-
@Davide ok grazie mille quindi nel caso risultasse vincente quella con un centesimo bonus devo includere tuta la vincita nel calcolo?
-
@MattiaGigliola sì esatto, le vincite devi sempre considerarle tutte, mentre nelle giocate consideri solo la parte di saldo reale
-
Ciao, per il calcolo della posizione netta devo prendere in considerazione anche il primo bonus da 10€ + 5€ (della verifica) e la prima puntata da 10€ della prima fase?
-
@scarso devi prendere in considerazione la scommessa con il bonus da 15€ se è stata vincente, e ignorare in ogni caso la prima scommessa da 10€ reali
-
@Chomp96
Perfetto! Grazie mille -
Ragazzi ma si può annullare una scommessa sia su BF che su WH? Cavolo ho sbagliato!! Mi sono dimenticato di attivare il filtro RF nell' OM! La partita è stasera, si può fare qualcosa?
-
@Ninja_manuel allega uno screen delle scommesse piazzate così ti diciamo come sistemare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet