Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 capito, grazie mille! Le vittorie contano per il computo settimanale (sono alla 3 settimana, 25€ 50%)?
-
@disfa se giocate al casinò non impattano sulla posizione netta
-
Premessa: sono un ninja novellino ed ho iniziato da 2 giorni a fare le benvenuto, sto andando con relativa calma per capire il procedimento per bene, cercando di non fare errori dettati dalla fretta o non concentrazione del momento.
In ordine c'è questa di William Hill (fase1) ma ho letto della continua (fase2).
Se volessi iniziarla devo seguire in ordine la guida 1 e dopo la 2 o magari posso depositare più del 10€ bruciando qualche tappa e puntando contemporaneamente ai 25€ di rimborso settimanali? -
@NinjaPep segui prima la guida della fase 1 e poi passi alla fase 2, altrimenti rischi di fare confusione
-
salve, purtroppo nella prima scommessa da 5 euro in mod normale c'è anche un centesimo bonus, può essere un problema?
-
@MattiaGigliola l'hai già piazzata o non l'hai ancora fatto?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaPep segui prima la guida della fase 1 e poi passi alla fase 2, altrimenti rischi di fare confusione
Ho letto la fase due... credo che la benvenuto di william hilla mi dovrà aspettare un pò calcolando le cifre che serviranno per puntare e bancare contemporaneamente:
"BUDGET RICHIESTO: 300€ per le prime 4 settimane, 600€ per le ultime 4"
Questo si intende complessivo tra cash pronto e betfair giusto? -
@NinjaPep dipende molto dalla quota e dall'importo a cui giochi in RF. Puoi fare una simulazione per la prima settimana e guardi quanto ti servirebbe e ti regoli di conseguenza
ricorda che ogni settimana puoi riutilizzare sempre gli stessi fondi
-
@Anonymous gia piazzata
-
va be al massimo mi salta questa settimana ?
-
Buonasera a tutti,
sto cercando di fare un pò di conti, ho finito la fase 1 di williamhill. Chi mi spiega cosa vuol dire questo totale che trovo su bf? In particolare perchè i 7,98 non sono prelevabili?
Grazie. -
@Davide ok, grazie
-
@Ninja_manuel Perché il saldo depositato e mai giocato non è prelevabile.
Lo sarà una volta giocato. -
@Duke-Long Ok, questo non lo sapevo! E come si giocherebbe?
Io ho iniziato questa settimana a fare i bonus, sto seguendo la guida premium. Mi affaccio ora a questo mondo quindi trovo tutto abbastanza strano ancora e devo capire tanti concetti...
Per giocare intendi scommettere? O che altro? -
scusate, quindi come mi posso muovere?
-
@Ninja_manuel viene usato in automatico per bancare, prima i depositi, poi le vincite, in questo ordine
-
@MattiaGigliola devi rifare la giocata da 5€ con una partita diversa, quella con 1 centesimo di bonus non sarà qualificante
-
ok va bene grazie, ma se risultasse vincente quella da un centesimo?
-
@Davide
Ok, ora inizio a capire, grazie. Quindi nel mio caso specifico basta scommettere 8 euro, dico bene? E la responsabilità immagino sia inclusa! Cioè io banco un importo che sommato alla responsabilità sia 8... -
@Ninja_manuel No, rendi prelevabile SOLO l'importo della responsabilità. Se banchi 100€ con responsabilità 2€, solo 2€ del deposito userai e renderai prelevabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet