Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao regaz, ma per la prima parte della fase due si possono fare depositi maggiori di 10 e scommesse "normali" maggiori di 5? O si sballano le condizioni per il bonus? Pensavo che potrebbe dare meno nell'occhio, resta inteso poi che gli importi >5 finiscono nel calcolo della posizione netta...
-
@Gianluke puoi depositare di più e scommettere di più, tuttavia fare scommesse maggiori ti penalizzerà in caso di vincita
-
ciao a tutti! di solito quando erogano il bonus da 25€? nella guida c'è scritto entro le 15.. volevo avere info dalle vostre esperienze!
-
@elisasclip Spesso sono lenti con gli accrediti
-
@Duke-Long quindi è probabile che non arrivi oggi?
-
@elisasclip Esiste la possibilità, ma non ci pensare troppo.
-
@Duke-Long ok grazie.. ma domanda: anche se non ho ancora ricevuto il bonus posso già depositare i 10€ per piazzare le prime due scommesse? o devo per forza aspettare i 25€?
-
@elisasclip Se fossi in te aspetterei, WH limita spesso le puntate a 0, depositando 10 euro e con le scommesse a 0 ti troveresti in una situazione scomoda.
-
@Duke-Long non ho capito cosa intendi, ma seguo il tuo consiglio di aspettare.. tanto ho tutta la settimana! grazie!
-
Ciao ragazzi... A voi è arrivato il bonus? A me ancora no
-
@MatFan Al momento neanch'io ho ricevuto il bonus. Molto probabilmente arriverà in ritardo, spero.
-
@MatFan nemmeno a me
-
Nemmeno a me, stamattina mi han scritto quelli dell'assistenza che sarebbe arrivato entro le 16
-
notizie sul bonus? a me ancora non l'hanno accreditato
-
Io niente, se qualcuno lo riceve rendeteci partecipi così sappiamo se tartassare l'assistenza o se è solo un ritardo generale.
-
@mirkk112x93 A te adesso è arrivato?
-
Ciao ragazzi, sono alla terza settimana.
Dita incrociate.
Vi chiedo: ho giocato due scommesse 3+2 euro settimana scorsa con esito oggi e domani.
Visto che vanno nella posizione netta, quanto dovrei giocare per accedere alla terza in RF?
Basta una da 5? -
@federico-jpg Ancora niente, stavo per contattare l'assistenza
-
anche io non ho ancora ricevuto nulla
-
Ancora niente anche per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet