Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Duke-Long Grazie mille, per fare domande riguardo il come bancare certe quote dove posso chiedere?
-
@NikoBosche Prova a chiedere qui, ma di che quote stai parlando? Le quote maggiorate non si possono segnalare nel forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/48824 -
@Duke-Long Okok va bene
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto la scorsa settimana e ho completato l'offerta di benvenuto WilliamHill il 5 febbraio. Se adesso volessi proseguire con la ricezione dei rimborsi settimanali potrei farlo anche avendo saltato la prima settimana?
-
@antonius96 sì è corretto giocare ora 54 in RF. Non puoi però dividere la RF in più giocate, ne devi fare sempre solo una in RF.
-
buongiorno, giusto per chiarimento, quando si calcola la posizione netta settimanale devo calcolarla come se io stessi solo scommettendo e non bancando giusto? cioè bisogna includere solo le vincite e le perdite su william hill?
-
@Citr86 si, devi solo contare quello che è successo su william hill, devi ignorare betfair
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao a tutti!
Come faccio a sapere se ho attivi i bonus per la fase2 su WHill?? Ho completato la fase 1 iscrivendomi il 3 febbraio...
Grazie -
@Bettins se ti sei iscritto il 3 febbraio ti trovi ora nella seconda settimana della seconda fase, non ce modo per vedere la promozione attiva, ma se hai ricevuto i primi 10€ della prima fase è sicuramente attiva e puoi procedere con lo sfruttamento della seconda fase
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Bettins se ti sei iscritto il 3 febbraio ti trovi ora nella seconda settimana della seconda fase, non ce modo per vedere la promozione attiva, ma se hai ricevuto i primi 10€ della prima fase è sicuramente attiva e puoi procedere con lo sfruttamento della seconda fase
Grazie mille!
Ho scritto anche all'assistenza per chiedere conferma, non so quando mi risponderanno, però vedendo che oggi è già mercoledì mi spiacerebbe non approfittare della loro "generosità"
-
@eneas2203 Non è che qualcuno di William Hill si è iscritto al NinjaClub per essere aggiornato su queste tecniche?
Potremmo avere un insider, insomma.... -
ciao posizione netta 13 quindi RF 63 ... sul conto ho 44 posso depositare soldi o ho sbagliato qualcosa ?
-
Buongiorno, puntando la terza scommessa della settimana in RF, ho dovuto bancarla più e più volte in quanto non si abbinava per cambio quota. L'ultima bancata non abbinata da fare mi risultava di 1,34€, ma Betfair non mi ha dato la possibilità di farla in quanto importo troppo passo. E' normale? Cosa succede se non ho abbinato quella cifra, li perdo? Grazie.
-
@Fabio-19 per bancate minori di 2€ puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange, in generale per bancate non abbinate così piccole non annullarle, se non riesci comunque ad abbinarla la cosa non farà molta differenza, se dovessi vincere la bancata guadagnerai 1€ in meno, se dovessi vincere la puntata guadagnerai qualche € in più
-
@bobby58 deposita pure quanto necessario per arrivare ai 63€ che dovrai scommettere
-
@Chomp96 Grazie mille, davvero esaustivo!
-
ciao ma se salto la prima sett posso ugualmente procedere con ricarica daa 10 due scommesse da a quota min 2.0 piu il calcolo della posizione netta piu scommessa in RF?
-
@ENRICO69 si, puoi farlo senza problemi, avrai solo perso una delle 8 settimane promozionali della seconda fase, ma le settimane restanti potrai farle senza problemi
-
Se la scommessa bonus della fase 1 non è ancora terminata posso comunque procedere con la fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet