Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Duke-Long non mi sembra..simulando (anche se ho 0 nel deposito) non mi da vincoli...inoltre non ho completato la serie e quindi avrei diritto solo a 2.5 euro mi sembra strano che mi possano aver limitato...a questo punto provo a chiedere in chat mi interessa capire se ho la possibilità questa settimana di provare a prendere i 25 euro...
-
@cicomar Per ricevere il bonus avresti dovuto fare 3 scommesse, se ne hai fatte 2 non lo riceverai
-
@Duke-Long come si fa a capire se sei stato limitato? Purtroppo anche a me il bonus da 25 deve ancora arrivare. Ho scritto all'assistenza di WilliamHill un'ora fa. Non mi hanno ancora risposto.
-
@gabriconfe Non ti fa fare puntate, ti mettono un limite massimo di scommessa di 0 euro.
-
@Duke-Long ne ho fatte 4: la prima con il quale ho preso il bonus, poi una con il bonus per prendere i 14 euro, poi sono solo riuscito a piazzare le altre due da 5 ma non la 3 perchè ho avuto problemi con la carta. WH dice che se si piazzano meno di 3 scommesse di ha diritto fino a 10 euro sulle perdite, avendone persa una da 5 mi sarei aspettato di avere 2.5 euro...dove sto sbagliando secondo voi ?
-
@cicomar Aspetta stasera e poi valuta se contattarli o meno.
-
@Duke-Long ok grazie, piu che altro vorrei capire se sta settimana posso provare a "giocare" per i 25...poi per evitare limitazioni cercherò di inventarmi qualcosa (Ad esempio pensavo che il bonus si potrebbe dividere in una puntata da 20 e una da 5 su multipla....si incassano solo i 20 euro ma almeno forse si da meno nell'occhio)
-
@cicomar Se non sei stato limitato sicuramente puoi farla, se ritieni che una strategia alternativa sia più "sicura" puoi fare quella.
-
anche io non ho ricevuto alcun bonus rimborso per questa settimana, credete che sia stato limitato oppure è solo una questione di tempo?
-
@Frapeiv07 Prova ad aspettare, succede spesso che ritardino
-
Risposta della chat.
"Mi spiace doverLa informare che vedo una limitazione nel Suo conto che non Le consente di ricevere bonus nè di piazzare schedine sportive. Sono decisioni fatte dal nostro management quindi non saprei dirle il motivo in quanto non siamo noi a fare queste scelte e non conosciamo i criteri che vengono utilizzati"
-
Ciao, io non sono stato limitato e ho ricevuto il bonus di 7 EUR -- ma quando provo a giocarlo mi dice che ho superato il limite massimo per questa scommessa. Considerando che sto giocandoli su una partita del campionato slovacco, può essere che la limitazione sia dovuta al fatto che è una competizione minore (lo stesso messaggio appare anche quando punto 1 EUR) oppure c'è un'altra limitazione di cui non so nulla?
Altra domanda: nella mia infinita ingenuità, ho già bancato la puntata su Betfair -- secondo voi mi conviene provare a giocare il bonus su un'altra scommessa maggiore per limitare le possibili perdite su Betfair, sempre che WH me la faccia giocare?
-
@franco-franco prova a cambiare partita scegliendone una più importante, ma se anche in quel caso ti da errore purtroppo significherà che sei stato limitato, devi sempre comunque prima puntare e solo dopo bancare, se quini hai già bancato una puntata che non hai fatto, vai sul mercato exchange di quella partita e clicca su cash out per annullare quella bancata
-
@Chomp96 Mi da lo stesso messaggio anche con Juventus Inter. Riproverò domani, oppure di solito si tratta di una limitazione irrevocabile?
-
@franco-franco purtroppo si tratta di limitazione irrevocabile, o comunque non revocabile a breve
-
@Chomp96 Peccato, ma immagino sia come una medaglia da appuntarsi al petto, la prima limitazione!
-
confermo ragazzi, hanno fatto una bella scanna a quanto pare.
ho sempre rispettato tutti i passaggi per evitare le limitazioni ma è arrivata anche per me la prima limitazione -
@franco-franco come hai scoperto di essere stato limitato?
-
@Frapeiv07 ho provato a scommettere su due eventi distinti e in entrambi i casi è apparso il messaggio "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore" (e appariva anche puntando 1 EUR)
-
@francescop99 Wh ha gravissimi problemi finanziari da anni, staranno tirando i remi in barca
Io ho un sacco di soldi bloccati e non rispondono alle email come molti altri che giocavano al casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet