Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@eusebio No, la posizione netta serve per capire quanto devi perdere su William Hill in modo da arrivare ad avere 25€ di rimborso, quindi tutte le bancate (o le puntate di copertura su altri book) non contano per il calcolo della posizione netta.
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m No è 40/25. La posizione netta parte da 50, a cui devi sottrarre i 10€ delle due qualificanti, e non sommi nulla perchè non hai vincite in questa settimana. Quindi 40/25
-
Salve a tutti, sono passata alla fase di 2 di William Hill, ma puntando su eventi con RF alto, la responsabilità su Betfair è arrivata a cifre mostruose, cosa devo fare ?
Devo depositare altri soldi su Betfair per colmare le responsabilità ? Oppure devo puntare con eventi con RF bassi ?
Grazie anticipatamente per la risposta -
Buongiorno ho un dubbio inerente la 4 settimana con rimborso 50%....ho perso con il bonus di 25 euro del lunedì e successivamente anche le 2 giocate da 5 euro...la mia rf è 50/25 o sbaglio qualcosa?
-
Molto probabilmente non riesco a comprare la puntata e la bancata per la terza scommessa settimanale, punto di meno o non la faccio proprio?
-
@signornessina puoi puntare di meno ridimensionando di conseguenza il rimborso nel calcolatore
-
@l13763m se hai perso le due scommesse da 5€ allora la posizione netta è -10 e quindi devi scommettere in RF 40/25
-
@Anonymous grazie
-
@Nunzia73 puoi scegliere eventi con quote più basse in modo da dover sostenere responsabilità minori
-
@Anonymous come calcolo il rimborso nel calcolatore? La mie posizione netta era di 67€
-
@signornessina quant'è il massimo che vuoi scommettere? in base a questo riesco a indicarti quanto inserire nel rimborso
-
@Anonymous Buongiorno, anche se hanno un indice RF basso ?
-
@Nunzia73 chiaramente abbassando la quota avrai RF minori. Devi quindi tu trovare un compromesso tra quota ed RF finché il guadagno sia accettabile e puoi permetterti quella responsabilità
-
buongiorno, lunedì mi arriverà il rimborso per la quarta volta... da lunedì quindi devo iniziare per la quinta settimana ?!
-
@black23 esatto
-
Buonasera, nel punto 9 della guida viene fatto un esempio per il calcolo della posizione netta settimanale. L'esempio della scommessa bonus è fatto con una bet di 10€ ma in precedenza ho inviato la documentazione riscuotendo 5€ aggiuntivi, puntando di fatto 15€. In questo caso devo ragionare con 15€ di bonus sebbene le motivazioni per cui me li hanno accreditati differiscano?
-
@briii sì, il calcolo è solo esemplificativo per spiegare che se vinci con il bonus devi considerare tutta la vincita lorda mentre se perdi non devi considerarlo
se hai utilizzato 15€ bonus e hai vinto allora consideri nella posizione netta l'intera vincita lorda
-
@Anonymous Rileggendo meglio ho immaginato fosse così. Grazie per la risposta istantanea
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet