Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve: Ho fatto uno sbaglio. Ho puntato a 1.15 anziche a 2 ma ho vinto la puntata. Cosa dovrei fare adesso? Grazie
-
Dimenticavo. Era la terza scommessa.
-
@jeiel60 devi contare questa scommessa nel calcolo della posizione netta comunque, ma sei sicuro sia la terza scommessa? la terza è quella da fare in rf, che di base ha generalmente una quota alta
-
Si. Era quella da fare in RF. Mi sono distratto.
-
@jeiel60 ok, ma da essa il calcolatore non ti segnava nessun guadagno vero? dovrai comunque ora includere quella scommessa nel calcolo della posizione netta, e piazzare ora una nuova rf che rispetti le quote minime
-
Infatti mi dava pochi centessimi. Praticamente dovrei scommettere tutto il saldo che ho sul conto visto che è la prima settimana, giusto?
-
@jeiel60 se hai sempre depositato lo stretto necessario piazzare le giocate, e la prima scommessa con i 10€ reali l'avevi persa, si, ti basta giocare in rf con in puntata tutto il saldo che hai ora sul conto
-
@Chomp96 grazie. Un'altra domanda: in teoria dovrei puntare 62€ (11,6+50+arrotondamento) che però sono una cifra "strana" per uno scommettitore. Se ne puntassi 60?
Vorrei evitare in ogni modo i ban sempre più frequenti -
@akira78 se ne puntassi 60 puoi mettere 24,2 in importo bonus rimborso
-
Avevo vinto quella del bonus da 15 e le due da 5. E poi ho depositato € 40 per completare la scommessa in RF.
-
@Chomp96 potresti gentilmente dirmi che calcolo hai fatto?
-
@akira78 (60-11,6)x0,5
-
@jeiel60 se oltre al deposito di 40€ ne hai fatto un'altro da 10 nella settimana, escluso il primo, e hai perso la prima scommessa da 10€, come detto si, potrai procedere giocando tutto il saldo che hai ora sul conto
-
Ok. Grazie
-
buonasera, mentre piazzavo la terza sommessa, quella successiva alle 2 da 5, mi e' stato accreditato il bonus da 10, quindi ho fatto una scommessa da 30 utilizzando solo 20 euro reali, ora mi verra' accreditato lo stesso il bonus rimborso o devo piazzare un'ulteriore scommessa
-
@Edmondo ti verrà accreditato di un importo minore, se quindi dovevi giocare 30€ reali, e ne hai giocati 20 reali e 10 bonus, scommetti ora un punta banca da 10€ reali su quello stesso esito dove hai fatto quella giocata da 30, fallo in modalità normale, e avrai risolto
-
ho bancato altri 10 euro per recuperare il bonus, ho solo bancato, senza sommettere altri 10 euro WH
-
Salve. Mi sono iscritto a williamhill sabato mattina e sto concludendo ancora la prima parte del bonus benvenuto con una partita che termina stasera domenica con inizio alle 20:45
Posso gia iniziare la fase 2 adesso ed evitare di perdere la prima settimana o devo iniziarla quando sarà finita la partita di stasera? -
@AlexSaccon Mi correggo, avevo capito male, essendo ancora alla fase 1 questa settimana la salti per forza, non hai il tempo materiale per fare il tutto. Ribadisco, era consigliato iscriversi verso inizio settimana proprio per questo
-
@Zaphkiel ok comunuqe da lunedi ho 3 settimane al 50% + 4 settimane al 25% giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet