Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buona sera, sono alla terza scommessa in RF della prima settimana e considerata la mia posizione netta dovrò scommettere circa 105 euro.
Volevo chiedere due cose: - se piazzo nel profit tracker la scommessa in RF con quota rimborso di 25 euro, quando poi ricevo il bonus (se perdo la scommessa su WH) perchè devo inserire in profit tracker anche una scommessa bonus da 25 euro? non è corretto inserire la terza scommessa in NORMALE e aggiungere poi una scommessa in Bonus da 25 euro? inoltre volevo sapere se posso prelevare o dopo la terza scommessa (se risulta vincente) o dopo aver giocato il bonus, ma comunque prima di passare alla seconda settimana ? Grazie mille. Max -
@maxciampella perchè la modalità RF se perdi ti darà una perdità, il guadagno lo hai subito solo nel caso vinci la RF. Se perdi, il guadagno lo avrai giocando il bonus che riceverai successivamente. Puoi comunque prelevare in qualsiasi momento da william hill senza problemi.
-
@Staff-NinjaBet Se nella settimana vinco la scommessa piazzata in modalità RF su WilliamHill, posso prelevare o ci sono problemi?
-
@19DANY98 puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Davide hai perfettamente ragione, mi sono accorto di aver scritto una boiata dopo che mi sono messo a fare i calcoli con entrambe le possibilità. Grazie ancora.
Max -
Ciao ragazzi, ho piazzato la benvenuto (fase 1 e fase 2) centrando l'obiettivo e ho sempre perso su WL, quindi ora credito zero. Per iniziare il bonus da 200 si parla di 8 settimane dalle registrazione (effettuata a fine gennaio quindi 2 settimane fa). Vuol dire che mi restano solo 6 settimane di bonus o il conto delle 8 settimane parte da quando fai la prima giocata del bonus da 200? Mi conviene piazzare le 3 scommesse oggi per non perdere una settimana o posso fare lunedì con calma? (preferirei non essendo ancora velocissimo)...
-
@Gianluke il conto delle 8 settimane parte da quando ti registri, se non vuoi perdere questa settimana promozionale puoi iniziare a piazzare le scommesse richieste dalla seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 ok quindi piazzo le prime due oggi e la terza domenica, giusto?
-
@Gianluke in generale la terza potrai piazzarla anche prima, devi in generale piazzarla dopo la conclusione delle due scommesse da 5€ per poter calcolare la posizione netta per la terza giocata
-
@Chomp96 ok sembra complicato ma la guida è stra-esauriente... speriamo.. GRAZIE
-
Si può tranquillamente puntare il basket, giusto? Vale lo stesso se c'è nell'odd?
-
@Gianluke si, va bene anche usare il basket senza problemi
-
buonasera, sono nella 5nta settimana e devo dare la 3rza puntata in RF, sono che mi WH mi dice che per l'evento da scommettere ho superato il limite massimo per quella scommessa. Ho un RF121/25, come devo fare?
-
@Frapeiv07 se ti da quel messaggio anche cambiando partita purtroppo significa che sei stato limitato
-
@Chomp96 in realtà non so se con altre partite mi da la stessa problematica, provo oppure sono stato limitato?
-
@Frapeiv07 fai dei tentativi
-
@Chomp96 ho provato su Alves - Valladolid e mi esce questa scritta "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 53,53 €". Non c'è niente che possa fare, ho perso la promo?
-
su altre partite il limite è più alto, tipo 84€, naturalmente con quote più basse
-
@Frapeiv07 stai provando su partite di competizioni importanti?
-
@Chomp96 certo, fino ad ora liga, premier e serie A, ma ho notato che più la quota è alta più si abbassa il limite. Non posso neanche dividerla, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet