Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@theluka90 a me non è arrivata nessuna mail di limitazione mentre su bet 365 si ad esempio
-
ma non ho ottenuto alcun bonus quindi ho fatto una giocata per recuperare le perdite "e le ho recuperate" in attesa di un eventuale bonus.
-
@beppeij87 infatti è quello che dicevo...si stanno comportando malissimo. se blocchi le scommesse dovresti avvisare cosi uno decide se depositare o meno....ma ovviamente non lo fanno proprio per quello.
mi chiedo solo se, potendo bloccare/limitare, non siano OBBLIGATI a segnalarlo -
buongiorno ho appena giocato il punta e banca del bonus di 15 euro della fase 1 ,posso gia procedere a fare la fase 2 con punta e banca da 5 euro o devo aspettare la fine della partita(stasera)?
-
@ricki27 puoi già procedere, poi attenderai l'esito sia dei bonus da 15 che delle giocate da 5€ per calcolare la posizione netta e fare la giocata in RF
-
Sto facendo la fase 2. Posso ritirare i soldi che ho sul conto? Non ancora finisco la fase 2... Lo vorrei fare giusto per far vedere che sono "attivo" e non sto lì solo per depositare i 10 euro settimanali.
-
@mattt88 si, puoi prelevare durante la fase 2 senza problemi
-
Buongiorno, volevo sapere se i 25 euro bonus di william hill giocati dalla seconda settimana rientrano nel calcolo della posizione netta per il bonus della terza settimana. grazie
-
@raimondo994 si, rientrano nel calcolo della posizione netta se tale scommessa sarà vincente, come indicato dalla formula nella guida
-
Scusate se la mia posizione netta è di 40 euro perche ho perso entrambe le partite in modalita normale e non ho giocato soldi bonus,nell'oddsmatcher devo mettere Importo puntata 40 e importo bonus rimborso 20 e non 25 giusto?
-
@Aitano98 no, devi mettere in puntata 40, e in rimborso comunque 25
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Se si piazzano scommesse durante la settimana con quote inferiori a 2, le vincite/scommesse vengono conteggiate ai fini della promozione? Oppure conteggiano solo le scommesse/vincite con quote maggiori o uguali a 2?
-
@Zannabook Solo se vincenti, se vinci una scommessa a quota 1.9 la devi considerare nella PN, se perdi una scommessa a quota 1.9 invece non conta
-
@Duke-Long Grazie mille
-
Ciao, mi sono registrato questa settimana e ho già concluso la fase 1: scommessa qualificante da 10 euro (vincente) e scommessa bonus da 15 euro (perdente).
Ho quindi iniziato la fase 2 depositando altri 10 euro e facendo le prime due scommesse da 5 euro (una perdente e una vincente). Ora devo calcolare la posizione netta per piazzare la terza scommessa.
Non ho capito bene se nel calcolo della PN devo considerare la prima scommessa qualificante da 10 euro (quella bonus da 15 non la considero perché perdente) o se la devo escludere considerando solo le due scommesse da 5 euro. -
@socrate La prima scommessa piazzata con credito reale non rientra nel calcolo.
-
@socrate Ciao, leggi bene la guida NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti.
-
@Duke-Long hai ragione, molte grazie!
-
@19DANY98 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet