Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mollyna quando dici lunedì 26 intendi lunedì 18 vero? devi considerare esclusivamente le scommesse che si sono concluse all'interno del periodo promozionale, se quindi dal 25 febbraio hai piazzato solo quelle due scommesse da 5€ la tua posizione netta è 0
-
@Chomp96 martedi 26 ho sbagliato giorno. grazie allora avevo calcolato bene. buonaserata
-
@thetoninho volendo puoi fare una rf 20/10
-
@Chomp96 scusami ma non sono ancora molto pratico del linguaggio ahahah, con rf 20/10 cosa intendi di preciso?
-
@thetoninho imposta il filtro rf con 20 in importo puntata e 10 in importo bonus rimborso, poi ordina per la colonna rf e apri il calcolatore relativo alla partita su cui vuoi giocare, e imposta la modalità rf
-
@Chomp96 grazie mille della disponibilità. Un'ultima domanda: come mai proprio 20/10 e non 30/10 oppure 10/10?
-
@thetoninho perchè per le prime 4 settimane il rimborso è sul 50% del giocato fino a 10€ se giochi una sola scommessa, quindi per sfruttarlo al massimo devi scommettere 20€
-
@Chomp96 Ho capito, grazie mille. Mi scuso per l'insistenza, buona serata!
-
@Chomp96 ma se i 10 euro che ho caricato non li ho giocati va bene? O devo sia caricarli che giocarli?
-
@MrBigeight puoi anche non giocarli se non devi
-
@Chomp96 grazie mille
-
BUONASERA ,QUANDO CALCOLO LA POSIZIONE NETTA SETTIMANALE ALLA VOCE "IMPORTO REALE SCOMMESSO" DEVO AGGIUNGERE ANCHE EVNTUALI SOLDI PER BANCARE SCOMMESSE VINTE SU WILLIAM HILL MA SULLE QUALI HO DOVURO PAGARE SU BETFAIR ?
-
@eusebio No, la posizione netta serve per capire quanto devi perdere su William Hill in modo da arrivare ad avere 25€ di rimborso, quindi tutte le bancate (o le puntate di copertura su altri book) non contano per il calcolo della posizione netta.
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m No è 40/25. La posizione netta parte da 50, a cui devi sottrarre i 10€ delle due qualificanti, e non sommi nulla perchè non hai vincite in questa settimana. Quindi 40/25
-
Salve a tutti, sono passata alla fase di 2 di William Hill, ma puntando su eventi con RF alto, la responsabilità su Betfair è arrivata a cifre mostruose, cosa devo fare ?
Devo depositare altri soldi su Betfair per colmare le responsabilità ? Oppure devo puntare con eventi con RF bassi ?
Grazie anticipatamente per la risposta -
Buongiorno ho un dubbio inerente la 4 settimana con rimborso 50%....ho perso con il bonus di 25 euro del lunedì e successivamente anche le 2 giocate da 5 euro...la mia rf è 50/25 o sbaglio qualcosa?
-
Molto probabilmente non riesco a comprare la puntata e la bancata per la terza scommessa settimanale, punto di meno o non la faccio proprio?
-
@signornessina puoi puntare di meno ridimensionando di conseguenza il rimborso nel calcolatore
-
@l13763m se hai perso le due scommesse da 5€ allora la posizione netta è -10 e quindi devi scommettere in RF 40/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet