Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
E' possibile prelevare durante la fase 2 giusto? non si rischia di perdere il bonus, vero?
-
@Alby46 esatto, puoi prelevare senza problemi
-
Allora ieri ho vinto una scommessa da 5 (valore vinto=12.50) ed un'altra da 5 persa.
Quindi considerando i 15.75 di vincita bonus prima fase viene: 15.75+12.50=28.25-10=18.25
17.75+50=67.75 in pratica 69euro devo scommettere
Giusto? -
Ciao, io ho giocato il bonus della fase 1 ad una queta inferiore a 2, devo considerarlo comunque per il calcolo della posizione netta?
-
@albsqu-98 devi considerarlo comunque
-
@Erpatrizio si, rf 69/25
-
Gli importi che mancano su William Hill per fare la scommessa da 69 euro (ho solo 25 euro) posso depositarli anche con Paypal o per forza sempre con Postepay?
-
@Erpatrizio meglio farlo sempre con postepay
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a utilizzare Carta Hype?
È valida per ricevere il bonus?
Grazie! -
@cek07 dovrebbe essere valida, per sicurezza prova ad assicurartene anche con la loro assistenza
-
Salve, faccio una domanda stupida ma preferisco essere sicuro. Sono alla mia 4 settimana di rimborso e ho una posizione netta di -128,4 € quindi anche aggiungendo i 50 € del calcolo resta negativa. Ho caricato i 10 euro di questa settimana e fatto almeno 3 schedine quindi dovrei ricevere il bonus senza fare nessun'altra scommessa, giusto? Grazie in anticipo
-
@MrBigeight esattamente, riceverai comunque il bonus
-
Buonasera ho iniziato lunedì 26 febbraio la 2 fase. la prima fase l ho terminata sabato 23 con il bonus. Per il calcolo della posizione netta non devo calcolarlo il bonus perchè è inerente alla settimana scorsa giusto? Ho effettuato 2 giocate da 5 euro e ho vinto 10 euro. Il mio calcolo dovrebbe essere 10€ vinti-10€ soldi reali=0 poi 0+50=50. Scusate ma sono all' inizio e ho qualche dubbio sul da farsi. Grazie per la cortese attenzione.
-
Ciao a tutti. Ho eseguito la fase 1 di William Hill ed ora mi sono accorto che la fase 2 è troppo onerosa per le mie casse (date le responsabilità su Betfair). Ormai ho però, ovviamente, inserito il codice ITA215 all'iscrizione. Ho letto nei dettagli della promo che c'è comunque un rimborso di 10€ per ogni tipo di giocata. La mia domanda è: c'è un modo per sfruttare questo bonus? Grazie in anticipo, spero di essere nel thread giusto per la domanda
-
@mollyna quando dici lunedì 26 intendi lunedì 18 vero? devi considerare esclusivamente le scommesse che si sono concluse all'interno del periodo promozionale, se quindi dal 25 febbraio hai piazzato solo quelle due scommesse da 5€ la tua posizione netta è 0
-
@Chomp96 martedi 26 ho sbagliato giorno. grazie allora avevo calcolato bene. buonaserata
-
@thetoninho volendo puoi fare una rf 20/10
-
@Chomp96 scusami ma non sono ancora molto pratico del linguaggio ahahah, con rf 20/10 cosa intendi di preciso?
-
@thetoninho imposta il filtro rf con 20 in importo puntata e 10 in importo bonus rimborso, poi ordina per la colonna rf e apri il calcolatore relativo alla partita su cui vuoi giocare, e imposta la modalità rf
-
@Chomp96 grazie mille della disponibilità. Un'ultima domanda: come mai proprio 20/10 e non 30/10 oppure 10/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet