Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@manny ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@SirAlex 5€ hertha berlino - hoffenheim, 5€ leverkusen dortmund, rf 40€ benevento torino
[censored] e come mai ti hanno limitato?
Io ho fatto partite simili alle tue -
@SirAlex "violazione del nostro regolamento in conformita all'articolo 10 del contratto", non sono andato a cercare di preciso in cosa consiste... a me sembravano partite normali
-
@manny Hai chiesto spiegazioni? Che rating avevano quelle partite?
-
@SirAlex ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@MarcoDS ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@SirAlex ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@MarcoDS ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ritiro il saldo residuo presente su WILLIAM HILL
Posso chiederti che partite ti sei giocato?
devo scegliere, ma mi hanno dalla sezione SPORT quindi penso ce non posso puntare nessuna partita per "Liberare" il saldo residuo. Sono dei dannati
No intendevo che partite ti sei giocato per fare la prima settimana. Di che campionati
INGLESE, ITALIANO, TEDESCO, vado solo su quegli europei
-
@SirAlex "violazione del nostro regolamento in conformita all'articolo 10 del contratto", non sono andato a cercare di preciso in cosa consiste... a me sembravano partite normali
IDEM
-
@SirAlex rating non ricordo, non mi hanno dato altre spiegazioni
-
@MarcoDS a che settimana sei?
-
@MarcoDS a che settimana sei?
alla seconda e mi hanno [censored]
-
@MarcoDS quanto avevi di saldo? io ho 9.60 che non riesco a tirare fuori perchè sotto l'importo minimo
-
@MarcoDS quanto avevi di saldo? io ho 9.60 che non riesco a tirare fuori perchè sotto l'importo minimo
16,90 ma posso tirar via solo 6.90, quindi devo usare il metodo ROULETTE per far uscire i 10€ residui
-
cmq sono felice di non dover usare mai più il pessimo William Hill. Mai amato.
-
@MarcoDS li potresti giocare alla roulette in abbinata con un tuo amico sul rosso /nero, mettedo qlcosina sullo zero per non lasciarglieli
-
@ilarele ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@MarcoDS li potresti giocare alla roulette in abbinata con un tuo amico sul rosso /nero, mettedo qlcosina sullo zero per non lasciarglieli
si, di certo non glieli lascio
-
ragazzi ho reso prelevabili i 10€ con la roulette che sono diventati 9.60€ però non riesco a tirarli fuori perchè "richiesta di pagamento è inferiore al limite minimo" ho chiesto in assistenza e il limite minimo è 30€... cosa è meglio fare? considerando che mi hanno bloccato le scommesse
-
@manny per risolvere la cosa puoi ora depositare 22€, renderli prelevabili allo stesso modo di come hai fatto con i 10€, così da essere sopra i 30€ di prelievo minimo
-
ti hanno beccato come e altri
-
Avviso che ho appena ricevuto il bonus di 25€ cashback e mi hanno negato di fare le scommesse, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è stata una decisione di managment negarmi di fare la scommessa con il bonus. Ultimamente mi succede più volte che mi negano il bonus che succede?
-
Buonasera, ho ricevuto 5€ di bonus (credo perché il sito ieri fosse inutilizzabile) che ho giocato.
L'esito della partita inficia il calcolo dell'importo della scommessa in RF da fare per ottenere i 25€ di rimborso?Dovrebbe aumentare il saldo positivo da bonus, corretto?
-
@Pnngfr sì, dovrai tenerne conto al pari del bonus di 25€ e dovrai necessariamente giocarlo prima di piazzare eventuali qualificanti o RF
-
Ho già giocato le qualificanti da 5€, ma non l'RF.
Ho sbagliato quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet