NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      manny @SirAlex
      ultima modifica di

@SirAlex 5€ hertha berlino - hoffenheim, 5€ leverkusen dortmund, rf 40€ benevento torino

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        SirAlex @manny
        ultima modifica di

@manny ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@SirAlex 5€ hertha berlino - hoffenheim, 5€ leverkusen dortmund, rf 40€ benevento torino

[censored] e come mai ti hanno limitato?
        Io ho fatto partite simili alle tue

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          manny @SirAlex
          ultima modifica di

@SirAlex "violazione del nostro regolamento in conformita all'articolo 10 del contratto", non sono andato a cercare di preciso in cosa consiste... a me sembravano partite normali

S M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            SirAlex @manny
            ultima modifica di

@manny Hai chiesto spiegazioni? Che rating avevano quelle partite?

• M
              MarcoDS @SirAlex
              ultima modifica di

@SirAlex ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@MarcoDS ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@SirAlex ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@MarcoDS ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

ritiro il saldo residuo presente su WILLIAM HILL

Posso chiederti che partite ti sei giocato?

devo scegliere, ma mi hanno dalla sezione SPORT quindi penso ce non posso puntare nessuna partita per "Liberare" il saldo residuo. Sono dei dannati

No intendevo che partite ti sei giocato per fare la prima settimana. Di che campionati

INGLESE, ITALIANO, TEDESCO, vado solo su quegli europei

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                MarcoDS @manny
                ultima modifica di

@SirAlex "violazione del nostro regolamento in conformita all'articolo 10 del contratto", non sono andato a cercare di preciso in cosa consiste... a me sembravano partite normali

IDEM

• M
                  manny @SirAlex
                  ultima modifica di

@SirAlex rating non ricordo, non mi hanno dato altre spiegazioni

• M
                    manny @MarcoDS
                    ultima modifica di

@MarcoDS a che settimana sei?

• M
                      MarcoDS @manny
                      ultima modifica di

@MarcoDS a che settimana sei?

alla seconda e mi hanno [censored]

• M
                        manny @MarcoDS
                        ultima modifica di

@MarcoDS quanto avevi di saldo? io ho 9.60 che non riesco a tirare fuori perchè sotto l'importo minimo

• M
                          MarcoDS @manny
                          ultima modifica di

@MarcoDS quanto avevi di saldo? io ho 9.60 che non riesco a tirare fuori perchè sotto l'importo minimo

16,90 ma posso tirar via solo 6.90, quindi devo usare il metodo ROULETTE per far uscire i 10€ residui

• M
                            MarcoDS
                            ultima modifica di

cmq sono felice di non dover usare mai più il pessimo William Hill. Mai amato.

• I
                              ilarele Ninja Avanzato [+50] @MarcoDS
                              ultima modifica di

@MarcoDS li potresti giocare alla roulette in abbinata con un tuo amico sul rosso /nero, mettedo qlcosina sullo zero per non lasciarglieli

• M
                                MarcoDS @ilarele
                                ultima modifica di

@ilarele ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@MarcoDS li potresti giocare alla roulette in abbinata con un tuo amico sul rosso /nero, mettedo qlcosina sullo zero per non lasciarglieli

si, di certo non glieli lascio

• M
                                  manny
                                  ultima modifica di

ragazzi ho reso prelevabili i 10€ con la roulette che sono diventati 9.60€ però non riesco a tirarli fuori perchè "richiesta di pagamento è inferiore al limite minimo" ho chiesto in assistenza e il limite minimo è 30€... cosa è meglio fare? considerando che mi hanno bloccato le scommesse

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @manny
                                    ultima modifica di

@manny per risolvere la cosa puoi ora depositare 22€, renderli prelevabili allo stesso modo di come hai fatto con i 10€, così da essere sopra i 30€ di prelievo minimo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

• I
                                      ilarele Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

ti hanno beccato come e altri

• H
                                        hisenberg
                                        ultima modifica di

Avviso che ho appena ricevuto il bonus di 25€ cashback e mi hanno negato di fare le scommesse, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è stata una decisione di managment negarmi di fare la scommessa con il bonus. Ultimamente mi succede più volte che mi negano il bonus che succede?

• PnngfrP
                                          Pnngfr Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buonasera, ho ricevuto 5€ di bonus (credo perché il sito ieri fosse inutilizzabile) che ho giocato.
                                          L'esito della partita inficia il calcolo dell'importo della scommessa in RF da fare per ottenere i 25€ di rimborso?

Dovrebbe aumentare il saldo positivo da bonus, corretto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Pnngfr
                                            ultima modifica di

@Pnngfr sì, dovrai tenerne conto al pari del bonus di 25€ e dovrai necessariamente giocarlo prima di piazzare eventuali qualificanti o RF

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet