Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@signornessina citando quello che hai riportato:
p.s dal bonus della prima fase puntando 15euro ne ho vinti 15,15. -> prima vincita
prima scommessa (errata) da 5euro: vinti 4,86 su betfair -> NON VINCENTE su williamhill, non rientra nei calcoli. Devi calcolare SOLO le vincite ottenute si Williahill.
seconda scommessa (errata) da 5 euro: vinti 11,25 su WilliamHill e persi 6,62 su Betfair. -> Vincita di 11.25€
Ora. hai vinto in tutto 15,15+11,25 (sommo le vincite SU WILLIAMHILL) e hai giocato con saldo reale solo 10€ (5+5).
Applichi la formula: 15,15+11,15-10 = +16,30€ di posizione netta.
Quindi se vuoi fare la terza scommessa, devi giocare 50+16,30 = 66,30€ con rimborso 25€ in modalità RF -
@Davide se volessi fare la giocata in rf della seconda fase ma ancora non sapessi esito della giocata bonus15 prima fase (che sapro solo sabato sera), potrei farla senza tenerne conto nei calcoli??? in tal caso terrei conto solo delle eventuali vincite delle giocate da 5??? grazie
-
@metazza84 in tal caso dovresti prevedere l'esito peggiore, ovvero che quella giocata da 15€ sia vincente e impostare la formula come se avessero già vinto
-
Buongiorno, per le prime 2 scommesse della settimana devo per forza depositare 10€, ma per la terza scommessa, quella in RF, posso usare il saldo disponibile? Grazie
-
@mariaamalia certo
-
@Davide
Quindi i calcoli che faccio la prima settimana non devono tener conto del bonus vinto durante la 1 fase? -
@giancarlo7 devi tenere conto di tutti i bonus, nessuno escluso
-
@Davide
Ho problemi con il calcolo della posizione netta. Sono nella prima settimana con la 1 fase ho depositato 10 euro e ho vinto la scommessa a quota 2 quindi ho vinto 20 euro. Poi ho ricevuto il bonus di 15 euro e ho fatto la seconda scommessa guadagnando 17.10 euro. Poi ho iniziato la fase 2 ed ho depositato nuovamente i 10 euro. Infine ho fatto una scommessa a quota 2.50 da 5 euro e un'altra a quota 2.70 da 5 euro. Quanto vale la posizione netta?Quindi in questa situazione la posizione netta sarà: 17.10+26-10
-
@giancarlo7 Giusto?
-
@giancarlo7 come scritto nella guida, la prima scommessa della fase 1 in assoluto NON va conteggiata. Conti dal bonus di 15€ in poi.
Le scommesse da 5€ sono risultate perdenti?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Le due scommesse da 5 sono state vincenti. Quindi la vincita dei bonus della fase 1 non devo contarla?
-
@giancarlo7 la vincita dei 10€ della fase 1 non conta.
Conta la vincita del bonus e delle due scommesse da 5€
-
@Davide
Quindi 17.10 che è la vincita con i 15 bonus della fase 1 più 26 che è la somma delle due scommesse vincenti della fase 2 meno 10 che è sono le due scommesse pagate nella fase 2 che hanno portato le due vittorie
17.10+26-10 -
@giancarlo7 corretto
-
Ragazzi scusatemi, io mi sono registrato il 6 Febbraio (iniziando da lì la fase 1 e la fase 2), adesso sto piazzando le due scommesse da 5 euro e farò poi l'altra calcolando la posizione netta, in teoria il 4 Marzo riceverò il 25% (entrando quindi nella quinta settimana)?
-
@francescoscu sei nella quarta settimana quindi hai diritto ancora al 50%. dalla prossima settimana dovrai scommettere in RF calcolando il 25% nel rimborso
-
E' possibile prelevare durante la fase 2 giusto? non si rischia di perdere il bonus, vero?
-
@Alby46 esatto, puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet