Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Grazie ragazzi
-
Sono nella prima settimana (iscritto lunedì) ieri ho vinto i 15€ di bonus ricevnuti. Ora per la fase 2 devo ricaricare 10€ e giocare 2 scommesse da 5€ ciascuna in modalità normale e infine calcolare la PN per la scommessa in RF?/25 per ricevere il bonus lunedì prissimo? Questa viene considerata come prima settimana?
-
@Frapeiv07 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Grazie per la risposta, mi so dimenticato di chiederti, l'importo vinto con il bonus da 15€ devo includerlo nel calcolo della PN?
p.s: posso prelevare prima di depositare i 10€?
-
@Frapeiv07 sì, quella vincita va considerata nel calcolo della posizione netta
puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Domanda: nella guidac'è scritto che dopo la puntata RF possono succedere due cose:
- vinco su WilliamHill e perdo su Betfair;
- perdo su WilliamHill e vinco su Betfair.
Solo nel caso 2 io ricevo il bonus di 25€ della perdita. Però la guida dice che nel caso 1 abbiamo già realizzato il guadagno. Ma anche se ho vinto su WilliamHill comunque ho una perdita, seppur minima, complessivamente, giusto?
-
@FGratt La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide Grazie mille della risposta! Ora ho capito, dalla guida mi era sfuggito il dettaglio della bancata inferiore.
-
Buonasera, dato che in questa settimana ho finito la prima parte del bonus (quella da 10+5 euro) e ho iniziato la parte due nella stessa settimana, volevo chiedere se nel calcolo della posizione netta va considerata anche la prima puntata da 10 euro che mi ha permesso di ricavare il bonus della prima parte ?
Anch'essa è stata fatta in questa settimana -
@Merlo no, solo la prima scommessa da 10€ non va considerata, mentre tutte le successive a partire dai primi bonus della fase 1 sì
-
@Davide Grazie mille
-
Scusate, ho commesso un errore. Ieri per sbaglio ho cliccato su una scommessa che poi ho dimenticato di disdire e che mi è stata contata con la prima scommessa qualificante per ricevere il bonus, in modo che ho scommesso 5 in una multipla di due a quota 3,54 (non ho visto che era ancora lì la prima, una ha perso e l'altra ha vinto) + l'altra singola normale di 5. Ora cosa devo fare?
-
@siri__ le scommesse sarà comunque valida per la fase 2, avendo perso una delle due partite è quindi da considerarsi come perdente per il calcolo della posizione netta (vincita 0, giocata 5€)
-
per il calcolo della posizione netta settimanale devo considerare le scommesse di quota inferiore a 2?
-
@21Biella4L devi considerate tutte le scommesse, non importa la quota, tutte vanno considerate
-
Sto per iniziare la promo ma leggendo la discussione vedo che moltissimi utenti sono stati limitati su WH, ho completato la fase 1, sono veramente dubbioso se intraprendere questo investimento per niente piccolo col rischio di essere bloccato.
Avete qualche suggerimento a riguardo? -
@lorenzetto tentare non costa troppo con i parametri della guida, il fatto è che il rimborso potrebbe non arrivarti se ti dovessero limitare, che vorrebbe dire perdite già più alte.
comunque mi hanno giusto ora limitato avendo giocato importi differenti ( tra 5 e 40 ), tutte cifre tonde e quote tra 1.60 e 3.40 con saldo reale e scommesse unicamente solo fisse ...
(limitato a 0) -
@21Biella4L In che senso tentare non costa troppo? La terza scommessa settimanale può venire a costare anche sui 70/100 euro, per uno che è all'inizio vedersi bloccare quella cifra sul conto sarebbe una mazzata non da poco. Correggimi se sbaglio.
-
Ho iniziato la Fase 2 piazzando le due scommesse in modalità normale ma una di queste partite è stata cancellata e ho quindi ottenuto un rimborso di 5 euro su William Hill. Per poter procedere devo quindi piazzare un'altra scommessa da 5 euro in modalità normale per rimpiazzare la precedente e questa volta senza depositare soldi, giusto?
-
@ccclrd si, dovrai piazzarne un'altra da 5€ per rimpiazzare quella annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet