Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@SL prova ad allegare uno screen di tutte le scommesse piazzate nella scorsa settimana così vediamo
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@SL hai rispettato la quota minima di 2.00 sulle scommesse da 5€? quel +9.75 se non erro è la vincita lorda e quindi significa che in quella scommessa hai giocato a quota 1.95
quindi per questo ti hanno erogato 10€ e non 25€
-
Buonasera, la partita della mia scommessa in modalità RF della scorsa settimana è stata rinviata. Oggi mi hanno rimborsato dell'importo giocato. Questo importo lo devo considerare nel computo della posizione netta settimanale di questa settimana?
-
Salve, considerando l'elevato numero di limitazioni che sta effettuando William Hill sulla Fase 2 del Bonus negli ultimi giorni (mi sono limitato a leggere solo i commenti in questo post) conviene aspettare per poter registrarsi e quindi rimandare la benvenuto oppure è una situazione che difficilmente potrà cambiare e quindi meglio comunque sfruttare l'offerta benvenuto della Fase 1? Chiedo anche forse non sapendo quale utilità abbia William Hill una volta finita la benvenuto(tra ricorrenti ed esclusive) visto che poi si avrebbe il conto limitato
-
Devo giocare la scommessa in RF alla quinta settimana ma vedo rating molto bassi rispetto al solito.
E' accettabile un rating di 41.59 o mi conviene aspettare?Qual è la soglia minima considerata accettabile?
-
@Pnngfr si, è normale che ora tu veda rf minori, visto che nella quinta settimana si passa da un rimborso del 50% ad uno de 25%, se vedi un rf del 40% è ottimo, generalmente in queste settimane va bene un rf dal 30% in su
-
@xWorick generalmente difficilmente la situazione cambierà, è comunque più o meno simile da molti mesi a questa parte, per cui se vuoi puoi procedere nel farla anche ora, in generale limitati a scommettere su campionati importanti e non dovresti avere problemi
-
@DunsScoto no, non lo dovrai considerare
-
La scommessa effettuata con il bonus di 25 euro ottenuto dalla prima settimana rientra nel computo della posizione netta settimanale (importo totale vinto) della seconda settimana? Credo di sì ma vorrei essere sicuro.
-
@cocci si, la scommessa con il bonus se vinta rientra nel calcolo della posizione netta settimanale della seconda settimana, avendolo giocato in quella settimana
-
arrivato a tutti il rimborso della settimana scorsa?
-
è possibile piazzare le due scommesse qualificanti prima che si concluda la scommessa del bonus di €25?
-
@Pietr99 sì certo
-
Mi potreste spiegare perchè per piazzare la terza scommessa in Modalità RF è opportuno ordinare le partite selezionate per RF? Non conviene ordinare per Rating?
-
@cocci No, in modalità RF il rating non ha alcun significato, devi guardare l'RF appunto.
-
@Davide Quale è un buon valore di RF da utilizzare?
-
@cocci dipende in generale dalla settimana promozione in cui ti trovi e dalla posizione netta di quella settimana, se ti trovi nelle prime 4 settimane generalmente può andare bene un rf dal 45 al 55% circa
-
Ragazzi,io sono nella fase dalla quinta alla ottava settimana, il 4 gennaio ho puntato i 25 euro bonus e ho vinto la scommessa (33,25 euro di vincita),poi ho depositato i 10 euro e ho piazzato le due scommesse da 5 euro l'una,una risultata perdente e l'altra risultata vincente (vinti 11.25).Quindi,siccome l'importo totale vinto è stato di 44,50 euro mentre l'importo giocato con saldo reale è di 10 euro.la mia posizione netta dovrebbe essere di 34,50 euro,giusto?La scommessa da piazzare dovrebbe essere di 135 euro,vero?Deposito la somma che mi serve e la punto?
-
@bettinglover sì, il calcolo è corretto
deposita e scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet