Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Night_Fury no, fai un'altro deposito comunque
-
@Chomp96 va bene,e se dopo il deposito voglio prelevare ad esempio 10€ per poi rimetterle lunedì per attivare il bonus,va bene?o si annulla la promozione se prelevo?
-
@Night_Fury puoi prelevare senza problemi, non si annulla la promozione
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Piccolo dubbio: per quanto riguarda la prima settimana di questa offerta,l'importo vinto totale per calcolare la posizione netta deve comprendere anche la possibile vincita con i primi 10 euro depositati per ricevere il bonus,oltre alle due scommesse di 5 euro, ovviamente se vincenti?
-
@Imperium666 no, la prima scommessa con il saldo reale non la devi considerare
-
@Chomp96 ok grazie!!!!!
-
Salve, sto facendo la fase 2 dell'offerta William Hill (3° settimana). Nel frattempo ho ricevuto la seguente email da WH:
30€ Bonus se nella partita Fiorentina - Atalanta segnerà un gol Duvan Zapata. Cosa devo fare? Grazie -
@romanfra puoi tranquillamente ignorare quella mail in quanto quell'offerta non è sfruttabile
-
Buongiorno, ho finito ieri la fase 1 con William Hill (account aperto lunedì), ho scommesso i 15 euro del bonus (10+5 euro dei documenti) tutti insieme ed ho vinto su WilliamHill a quota 1.05.
Ora devo:- Caricare 10 euro con Postepay anche se sto nella stessa settimana
- Fare le due scommesse da 5 euro con quota minima 2 euro
- Calcolare la posizione netta settimanale tenendo conto che ho vinto con la scommessa bonus 10*1.05=10,5 euro?
Posso avere la conferma? A cos'altro debbo stare attento?
-
- esattamente
- esattamente
- devi considerare +15.75 siccome hai scommesso 15€ bonus a quota 1.05
-
ciao a tutti, qualcuno ha utilizzato carta hype per questa benvenuto?
-
Ho fatto la prima settimana di bonus e giocato e vinto i primi €25. Li ho scommessi su una quota a 1,12 e quindi ho vinto 28. Nel calcolo della posizione netta settimanale devo contare anche questi 28 euro che ho vinto, giusto?
-
@palazzine997 si, devi contarli
-
@Chomp96 quindi devo fare 28 - 10 (le due qualificanti da 5 euro l'una) + 11,25 (perchè una qualificante l'ho vinta), giusto? E quindi dovrò scommettere 80 euro, tutto corretto?
-
@palazzine997 esattamente, dovrai fare un rf 80/25
-
@celens95 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Nella confusione ho usato WH per fare un punta/punta, ho giocato 7 euro su una quota a 2,25 e ho perso. Non ho ancora versato i 10 euro settimanali nè fatto altro per questo bonus, devo tenere conto di questa scommessa?
Ragazzi scusate per l'ennesimo post su questa discussione. Ho caricato i 10 euro e fatto la seconda qualificante da 5 come su vostro consiglio. Adesso quando andrò a calcolare la posizione netta dovrò sottrarre 10 o 12 euro visto che la prima scommessa l'ho fatta da 7?
-
@celens95 devi sottrarre 12, visto che quello è l'importo che hai scommesso di saldo reale
-
Per effettuare la terza scommessa settimanale se non hanno i fondi necessari bisogna depositare necessariamente con Mastercard?
-
@TheGhostNinja sì, solo carta per tutta la durata della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet