Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide non entro le 15 come dice la guida?
-
@anto997 si, il regolamento dice entro le 15, ma a volte capita che arrivino anche in leggero ritardo seppur nel corso della giornata
-
ho messo una scommessa bonus il 19, ovvero sabato; la devo contare per la posizione netta settimanale?
-
Ho scommesso i 25 di rimborso a quota sotto 2 euro, devo contare l'eventuale vincita nella posizione netta settimanale?
-
@anto997 sì, va conteggiata
-
@pinoop sì, devi considerarla
-
Ciao a tutti,una domanda,ma se si salta una settimana si annulla la promo? Grazie a chi mi sarà d'aiuto...
-
@ninjawhite no, non si annulla, potrai comunque sfruttare le rimanenti
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
@Anonymous ok, grazie mille
-
@Chomp96 ciao, questa settimana non ho ricevuto il bonus, come mai? Specifico che ho depositato 10 euro questa mattina, che la settimana scorsa ho vinto la scommessa in modalità br e che ho scritto all'assistenza di william hill.
-
@Samanta20 devi dirci esattamente le scommesse piazzate la scorsa settimana in modo da capire il motivo del mancato accredito
-
-
@Samanta20 la scommessa vincente di 21€ a quale puntata si riferisce? quanto avevi scommesso?
-
@Anonymous 5 euro
-
@Samanta20 la scommessa in RF risulta vincente su william hill, è normale quindi che non ti spetti il rimborso, hai già guadagnato
-
@Anonymous lo supponevo. Ma la conferma mi rassicura. Cosa faccio? Gioco lo stesso questa settimana?
-
@Samanta20 certo, deposita 10 e scommetti le due da 5€ e poi a fine settimana piazzi la scommessa in modalità RF
-
Salve ragazzi, oggi ho ricevuto il rimborso di 25€ su WilliamHill e li ho puntati e bancati ottenendo la vincita su WilliamHill. La mia domanda è: la vincita realizzata su WilliamHill vale come bonus ottenuto nella settimana di riferimento? Di conseguenza dovrei aggiungere questa vincita nell'importo totale vinto andando a calcolare la posizione netta dopo aver depositato 10€ e aver giocato le due scommesse da 5€ ciascuna? Grazie a chi mi sarà d'aiuto
-
@Gennpell sì esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet