Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 quindi si esclude la prima scommessa effettuata col deposito? (questo non mi sembra di averlo letto nella guida)
inoltre, quando sarà per le settimane successive giocando ogni settimanda due scommesse da 5 euro, ipoteticamente parlando:
se le perdo entrambe sottraggo 10 euro
se ne perdo 1 sottraggo 5 euro
se le vinco tutte non sottraggo nientespero di aver capito sta volta
-
@luca36 lo trovi indicato al primo paragrafo della guida "NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti."
per le prossime settimane dovrai calcolare la posizione netta tenendo conto delle due giocate da 5€ reali, e l'eventuale bonus rimborso se vincente
-
Salve, piazzando il punto "4. Piazzare la Terza scommessa in Modalità RF" è corretto che il profit tracker mi segni un guadagno +17€?
-
@D-Leone94 si, è possibile, avrai effettivamente poi quel guadagno subito se vincerai la scommessa sul book, se invece perderai avrai una momentanea perdita di 8€ nel tuo caso, e giocando poi il bonus andrai in guadagno come inizialmente previsto
-
Ho effettuato la registrazione a william hill di sabato 21 novembre, per quanto riguarda il conteggio delle settimane come devo comportarmi, la prima settimana è quella di quel sabato e quindi ora sono all'ultima settimana della prima fase, o alla terza?
-
@Poggia sei nella quarta settimana attualmente, la prima è finita subito domenica 22 novembre
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Seba19-91 no, devi considerare solo la giocata con il saldo bonus, quella con i 10€ reali della prima fase non va considerata
perfetto, grazie mille
-
Buonasera. Ho effettuato la registrazione e sfruttato il bonus in data 3 Dicembre. Sono trascorsi 8 giorni, posso ancora usufruire della fase 2 oppure la settimana persa me lo impedisce? Grazie
-
E' ancora valida questa offerta? Al link che c'è nella guida non la trovo
-
@giosy98 ti trovi ora nella seconda settimana, che termina questa domenica, saltare una o più settimane non pregiudica lo sfruttamento delle altre settimane restanti
-
@nello-xbm si, è ancora disponibile
-
facendo qualche calcolo e leggendo la guida è normale che è più vantaggioso vincere su betfair e ricevere la promo piuttosto che vincere su william hill^?
-
@Magopic93 conviene vincere su william hill (anche se difficile perché giocherai a quota alta) perché guadagni di più
se invece perdi su william hill dovrai rigicoare il bonus quindi monetizzi un po' meno
-
@Anonymous
ok ti prego di aiutarmi allora . Non voglio dilungarmi e spiegare tutto quindi cerco di beccare subito l'errore.Questa settimana avevo 15 euro di bonus , giocati e persi
caricati 10 euro per attivare la promo , giocate due schedine da 5 e perse entrambeLa posizione netta mia è -10+50 =40???
-
@Magopic93 sì
-
facendo tutti i calcoli con il calcolatore impostando bonus 25 e puntata 40 , punto 40 su quota 4,40 e vinco potenzialmente 176 su william hill e banco con resposanbilità di 119 4.60 su betfair con potenziale vincita di 32. Calcolo i due scenari
- VITTORIA WILLIAM HILL: -10 (puntata settimanale) -40 (puntata dell'ultima scommessa) -119 (copertura betfair persa) +176= + 7 euro netti senza bonus
- vittoria BETFAIR : -10 8(puntata settimanale)-40 (puntata scommessa william hill) +32 potenziale +25 bonus sbloccato = 7 euro (qualcosa in meno ).
Rifacendo i calcoli hai ragione tu ma è possibile che da 25 euro di bonus ricavo solo 7 euro netti?
-
@Magopic93 sì, è il guadagno corretto di quest'offerta
-
ho letto i vari post ma non è chiara una cosa, devo sempre mettere nel calcolo qualsiasi cifra abbia vinto nella settimana precedente, ovvero il netto della vincita delle 2 giocate da 5 e quella del bonus da 25 (nel mio caso eran 24.9) che si ottiene rigiocando quella vincita?
es settimana in corso:
8 dic: giocati 24 bonus e vinti 43.20
8dic: giocati 5 >persa, giocati 5(4.10+0.9bonus residuo) > vinti +10.5posiz netta sarebbe: 43.20+10.5-5-4.1= 44.6, aggiunti 50 ho giocato 95 e vinto 185.25.
Ora, lunedì verso 10, punto 5+5 etc, gioco eventuale bonus, nella posizione netta, devo metterci i 185.25 di cui sopra?
-
@RedDragon616 tieni presente che quando giochi le scommesse da 5€ devi piazzare solo con soldi reali
quindi nell'esempio che hai scritto, 4.10 tuoi e 0.9 non va bene, avresti dovuto piazzare un'altra scommessa da 5€ solo con soldi reali
Detto questo, ogni settimana la posizione netta si azzera. lunedì versi 10 e giochi 5+5 e poi calcoli la posizione netta (solo di quella settimana però, non delle scommesse fatte nelle settimane precedenti) e giochi in RF
-
i 4.10 erano soldi reali, puntando 5 mi ha scalato solo questi perchè c erano i 90cent che non avevo puntato dei precedenti 24.90 di bonus, grazie cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet