Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@cirosct se hai depositato già almeno 10€ vale come deposito settimanale. Per il calcolo della posizione netta contano solo le scommesse, non i movimenti del casinò, a prescindere da quando hai fatto il deposito settimanale
-
se i bonus giocati con quote minori di 2 non vengono conteggiati, perchè nell'esempio della guida viene conteggiato?
" bonus 10€ per quota 1.20 = 12 euro che si sommano alla vincita dei 5€ a quota 3 che fanno 27 in tot....." -
@AldoT sono due cose diverse, la quota minima serve per essere QUALIFICANTE, per ricevere il bonus. Ma a prescindere dalla quota minima, qualsiasi scommessa a qualsiasi quota va considerata nel calcolo della posizione netta
-
@Davide si esatto la posizione netta intendevo, si mi esce 61 dopo che sommo i 50€
mi sono iscritto ho caricato 10€ reali, ho giocato e vinto
mi hanno dato i 10€ bonusdevo contare tutte e due le giocare ?
ovviamente non devo aggiungere l'importo bonus ma devo aggiungere l'importo vinto con il bonus
giusto ?
-
allora, sono arrivato a dover Calcolare la posizione netta settimanale e forse sto facendo un pò di confusione quindi ho bisogno di un eventuale vostra conferma per non sbagliarmi.
su WilliamHill ho piazzato 4 giocate fin ora. 3 perdenti , 1 vincente
la scommessa vincente è quella giocata col bonus durante la fase 1 ovvero : puntati 15 euro (bonus) a quota 1.80 , guadagno di 27 euroconsiderato che devo sottrare al totale vincite il saldo REALE l'operazione sarà 27-0 = 27 euro POSIZIONE NETTA
da quel numero poi posso procedere con la guida... è corretto?
-
@Chomp96 Le scommesse bonus perdenti non vanno conteggiate nel calcolo della posizione netta, giusto?
Io ho giocato 3 scommesse bonus, due perse ed una vinta..
Quella vinta era a quota 2,10 ed ho vinto 10,50 euro.
Ho piazzato due scommesse con saldo reale da 5 euro l'una. Una a quota 2 e l'ho persa ed una a quota 4,20 ed ho vinto 21 euro.
Per il calcolo della posizione settimanale devo fare come segue?
10,50+21 = 31,50 31,50-10 (saldo reale) = 21,50
aggiungo 50 euro a 21,50 e devo giocare 71,50? ovvero 72 euro perchè non si possono giocare cifre decimali? Ho capito la procedura? Banco ovviamente su betfair, il tutto a quota minima di 2 e selezionando nell'oddsmatcher la modalità rf e mettendo importo bonus di 25 euro? Questi 25 euro sono del bonus della settimana prossima? Perchè i 25 euro di questa settimana gli ho già spesi. Grazie -
@Samanta20 si, tutto corretto
-
@luca36 per la posizione netta se hai piazzato giocate con saldo reale, e le hai perse, devi considerarle appunto nel giocato, quindi se il vinto è 27, e il giocato reale è di ad esempio 10€, la posizione netta sarà di 27-10=17
-
@Seba19-91 no, devi considerare solo la giocata con il saldo bonus, quella con i 10€ reali della prima fase non va considerata
-
avendo una posizione di € -0.75, devo considerare anche i decimali? e quindi la scommessa da piazzare e di €49,25?
-
@Pietr99 non potendo scommettere valori decimali dovrai comunque scommettere in rf 50/25 in questo caso
-
Buongiorno!
Ho effettuato piazzato una scommessa "sbagliata" durante la settimana, 5€ a 1.95 invece che a 2, a causa di un cambio di quota di cui non mi sono accorto. Ho quindi piazzato una terza scommessa da 5 a quota 2+ come previsto. In totale, ho piazzato 4 scommesse questa settimana: la scommessa rimborso bonus da 25€ (persa), la prima scommessa da 5€ (persa), la seconda scommessa da 5: quella sbagliata da 1.95 (vinta: 9,75€) e la terza scommessa da 5 (vinta: 11€). La scommessa "sbagliata" va inclusa nel calcolo della posizione settimanale? Se sì, viene considerata come una scommessa normale? Il calcolo: 9,75 + 11 - 15 + 50 = 55,75 (56€ arrotondato) è corretto? -
Buongiorno, vorrei fare una domanda visto che sono alla prima settimana.
Ho depositato 10€, fatte due scommesse con soldi reali (10€ totali) e vinto una scommessa bonus da 16,80.
La mia posizione sarà quindi 16,80-10+50=57€Procedo quindi alla scommessa RF giocando 57€ (quota 2,05 bancando 44€)
Caso 1: Vinco la scommessa e mi porto a casa di guadagno 0€ circa (117€ - 49 di responsabilità - 67 di deposito)Caso 2: Perdo la scommessa e ottengo il bonus di 25€ che giocando in BR mi porterà circa 25€. Il saldo finale sarà -67 di deposito + 25€ + 44€ di bancata - la bancata della scommessa bonus, andando quindi quasi in negativo.
Sto sbagliando qualcosa?
-
@Pnngfr se perdi la giocata in RF tu incassi 41.80 su betfair (ipotizzando tu abbia bancato 44€ esatti). Da questi vanno tolti i 57€ puntati e sommati 22€ (ipotizzando di rigiocare il bonus a rating 95%)
quindi 41.80 - 57 + 22 = +6.80€
-
@janfurlan sì, il calcolo è corretto
-
@Anonymous Con il deposito iniziale della settimana da 10€ vado a -4 o sbaglio?
-
@Pnngfr no, perché sottrai 10€ da quel calcolo? al massimo puoi sottrarci le perdite derivanti dai punta+banca qualificanti, ma si tratta di centesimi
-
@Anonymous
Provo a ripetere il calcolo, simulando il saldo settimanale:
Importo puntato: 57 quota 2,05
Importo bancato: 44,80 con responsabilità 49,28Caso 1: Vinco la scommessa RF
Saldo: 117€ vincita - 49 resp. - 67 dep + 16,80 bonus - 10 dep fase 1 = 8€ circaCaso 2: Perdo la scommessa RF
Saldo: 44,80 bancata - 67 dep + 16,80 bonus - 10 dep. fase 1 + 22 bonus settimanale = 7€ circaCorretto? Perdonatemi, sono ancora alle prime armi
-
@Pnngfr perché dal calcolo del guadagno sommi la vincita bonus e sottrai il deposito?
Tu nel calcolo devi solo considerare la scommessa RF finale. Quindi punti 57€ e vinci 117, quindi 117 - 57 = 60€, e da questi ci togli la responsabilità persa di 49.28€, quindi 10.72€ di guadagno
Poi, come ti ho spiegato nel precedente commento, ci togli le perdite derivanti dai punta+banca qualificanti
Stessa cosa per il caso 2, il calcolo è spiegato nel mio commento precedente (va solo adattato il valore della responsabilità)
-
@luca36 allora, il mio errore numero 1 è stato quello di pensare di dover sottrarre l'importo giocato con saldo solo dalle scommesse vincenti.
Detto questo, perchè 27-10? ne ho vinti si 27 però ho giocato:- 10 euro con il primo deposito
- 5 euro (fase due settimana 1)
- 5 euro (fase due settimana 1)
non dovrei invece fare 27-20?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet