NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @rekop
      ultima modifica di

@rekop prova a cambiare partita su cui scommetti, scegliendo partite importanti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • PnngfrP
        Pnngfr Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Buongiorno, sto per cominciare l'offerta di rimborso.
        Volevo chiedere se, nel calcolare l'importo della terza scommessa, nella prima settimana devo tenere conto anche della scommessa bonus (vinta) durante la fase 1 (che ho prelevato).

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Pnngfr
          ultima modifica di

@Pnngfr sì, devi considerare anche quella vincita 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
            AldoT
            ultima modifica di

buondì, la promozione della fase 2 scade a fine mese (dic 2020), conviene iniziarla? potrò concludere le 8 settimane? potrebbe essercene un'altra subito dopo?
            grazie
            AT

• AnonymousA
              Anonymous @AldoT
              ultima modifica di

@AldoT la fase 2 prosegue anche oltre la scadenza se ti sei registrato prima della fine dell'anno. Conviene iscriversi e quindi sfruttare fase 1+fase 2

• R
                raul83x Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Scusate ragazzi, sono alla terza settimana, mi chiedevo se la scommessa bonus con i 25 euro può sostituire una delle due da 5 euro? Oppure devo fare entrambe le scommesse di almeno 5 euro?

• AnonymousA
                  Anonymous @raul83x
                  ultima modifica di

@raul83x le scommesse da 5€ devono essere piazzate con soldi reali, quindi prima utilizzi i 25 bonus e poi tramite saldo reale piazzi le qualificanti

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • R
                    raul83x Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                    ultima modifica di

@Anonymous ok perfetto grazie

• C
                      cirosct
                      ultima modifica di

Ragazzi io avevo depositato dei soldi dopo la ricezione del bonus settiminale (vinto su williamhill), per giocare alle slot. Una parte di questi non era prelevabile e ho fatto un punta e banca perdendo su williamhill. Ora procedere col fare le due scommesse depositando 10 euro oppure nel calcolo della posizione netta va bene calcolare anche solo l'importo scommesso con questi soldi reali (60) che avevo già depositato?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @cirosct
                        ultima modifica di Davide

@cirosct se hai depositato già almeno 10€ vale come deposito settimanale. Per il calcolo della posizione netta contano solo le scommesse, non i movimenti del casinò, a prescindere da quando hai fatto il deposito settimanale

• A
                          AldoT
                          ultima modifica di

se i bonus giocati con quote minori di 2 non vengono conteggiati, perchè nell'esempio della guida viene conteggiato?
                          " bonus 10€ per quota 1.20 = 12 euro che si sommano alla vincita dei 5€ a quota 3 che fanno 27 in tot....."

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @AldoT
                            ultima modifica di

@AldoT sono due cose diverse, la quota minima serve per essere QUALIFICANTE, per ricevere il bonus. Ma a prescindere dalla quota minima, qualsiasi scommessa a qualsiasi quota va considerata nel calcolo della posizione netta

• ?
                              Un Ex Utente @Davide
                              ultima modifica di

@Davide si esatto la posizione netta intendevo, si mi esce 61 dopo che sommo i 50€

mi sono iscritto ho caricato 10€ reali, ho giocato e vinto
                              mi hanno dato i 10€ bonus

devo contare tutte e due le giocare ?

ovviamente non devo aggiungere l'importo bonus ma devo aggiungere l'importo vinto con il bonus

giusto ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • luca36L
                                luca36
                                ultima modifica di luca36

allora, sono arrivato a dover Calcolare la posizione netta settimanale e forse sto facendo un pò di confusione quindi ho bisogno di un eventuale vostra conferma per non sbagliarmi.
                                su WilliamHill ho piazzato 4 giocate fin ora. 3 perdenti , 1 vincente
                                la scommessa vincente è quella giocata col bonus durante la fase 1 ovvero : puntati 15 euro (bonus) a quota 1.80 , guadagno di 27 euro

considerato che devo sottrare al totale vincite il saldo REALE l'operazione sarà 27-0 = 27 euro POSIZIONE NETTA

da quel numero poi posso procedere con la guida... è corretto?

Chomp96C luca36L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • S
                                  Samanta20 @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 Le scommesse bonus perdenti non vanno conteggiate nel calcolo della posizione netta, giusto?
                                  Io ho giocato 3 scommesse bonus, due perse ed una vinta..
                                  Quella vinta era a quota 2,10 ed ho vinto 10,50 euro.
                                  Ho piazzato due scommesse con saldo reale da 5 euro l'una. Una a quota 2 e l'ho persa ed una a quota 4,20 ed ho vinto 21 euro.
                                  Per il calcolo della posizione settimanale devo fare come segue?
                                  10,50+21 = 31,50 31,50-10 (saldo reale) = 21,50
                                  aggiungo 50 euro a 21,50 e devo giocare 71,50? ovvero 72 euro perchè non si possono giocare cifre decimali? Ho capito la procedura? Banco ovviamente su betfair, il tutto a quota minima di 2 e selezionando nell'oddsmatcher la modalità rf e mettendo importo bonus di 25 euro? Questi 25 euro sono del bonus della settimana prossima? Perchè i 25 euro di questa settimana gli ho già spesi. Grazie

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Samanta20
                                    ultima modifica di

@Samanta20 si, tutto corretto

__
                                    Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @luca36
                                      ultima modifica di

@luca36 per la posizione netta se hai piazzato giocate con saldo reale, e le hai perse, devi considerarle appunto nel giocato, quindi se il vinto è 27, e il giocato reale è di ad esempio 10€, la posizione netta sarà di 27-10=17

__
                                      Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                                        ultima modifica di

@Seba19-91 no, devi considerare solo la giocata con il saldo bonus, quella con i 10€ reali della prima fase non va considerata

__
                                        Anima d'argento

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ?
                                          Un Ex Utente
                                          ultima modifica di

avendo una posizione di € -0.75, devo considerare anche i decimali? e quindi la scommessa da piazzare e di €49,25?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                                            ultima modifica di

@Pietr99 non potendo scommettere valori decimali dovrai comunque scommettere in rf 50/25 in questo caso

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet