NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GabrxG
      Gabrx Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Vedendo la nuova offerta di benvenuto che sto per fare, leggo nella formula "Hai una posizione netta di -10 -> il calcolo da fare è (-10 + 50) = 40 " ma se io facessi le prime due scommesse da 5€ e le perderei entrambe la posizione netta è di 0? Come faccio a fare una posizione netta negativa? Altra domanda, posso prelevare dopo aver fatto tutta la settimana (2 scommesse da 5 + RF) ad esempio di sabato e depositare poi 10€ il lunedì per continuare l bonus in modo da avere più soldi per bancare? O risulterebbe strano per il book?

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
      Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

DavideD F Rikko74R 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 10
      • TheGhostNinjaT
        TheGhostNinja Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Quanto si guadagna il primo mese?

Memento mori

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @TheGhostNinja
          ultima modifica di

@TheGhostNinja circa 14-17€ a settimana, il secondo mese 12-9€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

T S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Gabrx
            ultima modifica di Davide

@golele no, se le perdi la posizione netta è -10€. Puoi prelevare, basta che ogni settimana tu faccia il deposito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

GabrxG A A 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • GabrxG
              Gabrx Ninja Esperto [+200] @Davide
              ultima modifica di Gabrx

@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@golele no, se le perdi la posizione netta è -10€. Puoi prelevare, basta che ogni settimana tu faccia il deposito

Nella guida dice: "scommessa da 5€ a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita) scommessa da 5€ a quota 2.50 -> perdente
              La formula è (15 – 10) = 5 "In realtà non dovrebbe essere 15€ della prima vincita - 5€ persi della seconda puntata? Quindi 10-10 = 0?
              O viene considerata la prima scommessa 5+15 vinti = 20, meno la seconda scommessa da 5 persa, quindi 20-5=15 da inserire nella formula 15-10?

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
              Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

DavideD S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                ultima modifica di

@golele è il totale, non applichi due formule, ma una generale in cui sommi tutte le vincite e tutte le giocate

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  malai Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Mi sono iscritta il 21 gennaio e non ho usufruito della fase 2 delle multlipe, posso fare questa?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @malai
                    ultima modifica di

@malai no, nel tuo caso vale solo la promo delle multiple. Questa è dedicata a chi si è registrato con il codice ITA215 dal 31 gennaio

cardillo90C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      malai Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ok. Grazie.

• roccobet94R
                        roccobet94 Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di roccobet94

A conti fatti questa è più profittabile dell'ultima benvenuto offerta e non c'è nemmeno lo sbattimento delle multiple! Ho fatto bene ad aspettare
                        @Davide Mi sono accorto che c'è un errore nel banner della promo, avete scritto "Scommetti € Ricevi € + Multipla". Nella pagina della promo invece è corretto "Scommetti € Ricevi € + Rimborso"

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @roccobet94
                          ultima modifica di

@roccobet94 corretto, grazie della segnalazione 👍

• C
                            cianciabet Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Salve a tutti.
                            Ho letto che per questa promozione non è possibile depositare con Paypal, ma solo tramite carta - immagino vada bene anche una prepagata Hype; ho letto però che Hype non dà la possibilità di ritirare dai siti scommesse, quindi volevo chiedere se anche registrandosi alla promozione e depositando con carta sia possibile ritirare poi tramite Paypal.

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @cianciabet
                              ultima modifica di

@cianciabet puoi depositare con hype e prelevare con bonifico bancario 👍 Non usare paypal durante la benvenuto

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • C
                                cianciabet Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Grazie per il chiarimento. Ne approfitto per segnalare qui che, per chi non avesse altri metodi di pagamento oltre Paypal - so che è raro per i Ninja - ho trovato un "codice speciale" per il deposito Paypal - che consiste nel 50% rimborso su prima scommessa a quota 2 fino a 10 euro + 5 euro convalida documenti.

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • GabrxG
                                  Gabrx Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Quando riceverò il rimborso di 25€ lunedì, dovrò fare ottenerlo con il punta-banca, ma dato che devo riguadagnare i successivi 25€ essendo lunedì, mi conviene depositare e poi procedere a fare il punta-banca con il bonus a quota massima 1.99 e subito dopo puntare i 10€ depositati a tuota 2+? O posso tranquillamente aspettare la fine della partita per ottenere il bonus e prelevarlo, e depositare il giorno dopo in modo da ottenere quei 25€ caricabili su betfair?

• DavideD
                                    ultima modifica di

@golele è totalmente indifferente. In ogni caso pure se depositi prima, il bonus viene preso prima del saldo reale

GabrxG E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • GabrxG
                                      Gabrx Ninja Esperto [+200] @Davide
                                      ultima modifica di Gabrx

@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@golele è totalmente indifferente. In ogni caso pure se depositi prima, il bonus viene preso prima del saldo reale

Capisco, posso depositare e prelevare entro la settimana in modo da poter utilizzare i guadagni per il deposito successive o potrebbe far notare qualcosa al book? Voi che lo conoscete, è tranquillo diciamo? Poichè essendo all'inizio cerco di riutilizzare subito i bonus guadagnati in modo da non togliermi soldi fondamentali per le azioni quotidiane

• F
                                        fabriwlf
                                        ultima modifica di

ciao mi sono registrato a william circa 1 settimana fa,questa offerta posso sfruttarla o e'solo x i nuovi registrati?

K DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • K
                                          kiky27 @fabriwlf
                                          ultima modifica di

@fabriwlf iscritti dal 31/01/2019....

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @fabriwlf
                                            ultima modifica di

@fabriwlf è solo per i registrati dal 31 gennaio in poi

G H 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet