Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao ragazzi, una domanda. Per le prime due scommesse settimanali da 5 a quota di almeno 2, è necessario farle dopo il deposito di 10 euro o il deposito si può fare anche dopo?Grazie
-
@caprob88 è indifferente quando fare il deposito, puoi fare anche prima le scommesse e depositare domenica dopo la RF, basta che fai il deposito entro la settimana
-
@Davide dopo che mi hanno accreditato il bonus di 25 euro.. Posso effettuare la scommessa senza altro credito sul conto oltre al bonus? O prima devo ricaricare?
-
@raul83x ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide dopo che mi hanno accreditato il bonus di 25 euro.. Posso effettuare la scommessa senza altro credito sul conto oltre al bonus? O prima devo ricaricare?
-
@raul83x certo, puoi scommettere subito quel bonus e poi depositare successivamente
-
@Anonymous purtroppo non me lo consente.. Ora provato a ricaricare 10 euro e idem..
-
@raul83x quale errore riscontri? forse è perché ti hanno messo un limite massimo di puntata. Prova a cambiare partita e riprovare
-
@Anonymous siamo spiacenti ma si è verificato un errore o non ti è stato possibile piazzare la scommessa. Ti invitiamo a riprovare.... Ecc
-
è fuori uso la sezione scommesse per tutti... se provi a contattare la chat ti esce il messaggio di avviso
-
@batman68 sono in coda a breve vi dico
-
non c'è bisogno, c'è un messaggio in blu "Attualmente la nostra sezione sportiva Scommesse non è disponibile. Il nostro dipartimento tecnico sta già lavorando per risolvere al più presto possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente."
-
Ciao ragazzi in questa settimana ho vinto la scommesse bonus da 25€ a quota 1.57=39win
Più le altre due da 5 euro a quota 2.30 =11.5 win e 2.40=12 win quanto è la mia posizione netta ? -
@foggy la tua posizione netta è di 39+11,5+12-10=52,5, a cui devi quindi aggiungerci la puntata di base in base alla settimana in cui ti trovi
-
@Anonymous Ciao, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo nel club quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto. Volevo chiedere se è possibile riutilizzare gli stessi fondi ogni settimana dato che ho un budget di 150-200 euro. Nella pagina dell'offerta c'è scritto che bisogna avere 300 euro per le prime settimane, si intende che devo avere almeno 300 euro liberi oppure che in totale dovrò scommettere 300 euro ma ogni settimana potrò riutilizzare i vecchi fondi? Non so se mi sono spiegato, spero di sì
-
@diego_scoccia si, puoi utilizzare gli stessi fondi ogni settimana, quel 300€ come budget per le prime 4 settimane si intende che settimanalmente ti basta avere 300€ per sfruttare appunto quella settimana, e la settimana dopo puoi riutilizzare sempre quei 300€
-
Va bene, grazie mille. Allora aspetterò di avere 300 euro ed inizio l'offerta
-
buonasera, ho una curiosità: se una delle due scommesse da 5 euro la faccio di 10 euro in multipla da 2 rischio di non rispettare i t&c della promo?
-
@Thomas85 è comunque valida ai fini qualificanti
-
@Anonymous ok! a quel punto la quota minima da 2 deve essere rispettata con la quota intera della multipla o sempre per singola selezione?
-
@Thomas85 quota intera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet