Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous si si ovvio, poi calcolo la posizione e aggiungo puntata se è necessario. grazie del supporto
-
Mi sono iscritto a william hill venerdì. ho già effettuato la fase uno prendendo i 15 euro di bonus dall'iscrizione. ora se iniziassi la fase due da settimana prossima. potrei comunque usufruite dei bonus compresi nelle 8 settimane dall'iscrizione?? facendo passo a passo la guida per le successive 8 settimane?
-
@SteBoss iniziando lunedì, potrai fare la fase 2 ma solo per le 7 settimane residue, quella in corso e che termina oggi non è recuperabile
-
Mi sono iscritto a William Hill un mese fa, e solo la settimana scorsa ho notato che l'offerta di Benvenuto non era completa. Quindi ho iniziato questa offerta, credo sia stata nella Quarta settimana dall'iscrizione, ed oggi ho ricevuto il Bonus che è di 12,35€ anzichè 25€.
Come mai il bonus non è di 25€? Ho sbagliato qualcosa nel calcolo della Posizione netta? -
@danicalifornia89 quando ti seri registrato al sito williamhill esattamente? in che data?
-
@Davide 28/29 Ottobre
-
@danicalifornia89 la settimana scorsa era la tua quinta settimana, per questo hai ricevuto metà bonus.
-
Salve ragazzi potreste darmi una mano a capire perchè ho ricevuto solo 19.65€ di bonus e non 25€?
Sono alla prima settimana... allora:
Depositato 10€ per la prima fase di williamhill = partita persa
giocato il bonus di 15€ = partita vinta = 19.20€
dopodichè ho depositato i 10€ per la seconda fase, giocando 2 partite da 5€ ed entrambe vincendole guadagnando 11+16,50
quindi abbiamo un totale di guadagno di 19.20+16.50+11= 46.70 - 20 (importo giocato con saldo reale) = 26.70 + 50€ = 76.70...77 arrotondando per eccesso
Cosa ho sbagliato? non riesco a venirne a capo -
@massimo-crispano posizione netta =
vincite lorde: 19,20+11+16,50 = 46,70€
giocate con saldo reale= 5+5= 10€ (la prima scommessa in assoluto NON andava contata)Totale 46,70-10 = +36,70€ -> +37
dovevi giocare 50+37 = 87€
-
@Davide Quindi la prima partita persa (quella dei 10€ di deposito per sfruttare la prima fase) non andava giocata?
-
@massimo-crispano cioè si ho capito, ho riletto ora il NB della guida....
Ok ultima cosa... adesso per giocare il saldo bonus senza intaccare quello reale, come faccio? -
@massimo-crispano verrà preso in automatico per prima, devi giocare 20€ ed impiegarlo tutto non lasciando nemmeno un centesimo bonus nel saldo
-
ciao ragazzi, una domanda. Per le prime due scommesse settimanali da 5 a quota di almeno 2, è necessario farle dopo il deposito di 10 euro o il deposito si può fare anche dopo?Grazie
-
@caprob88 è indifferente quando fare il deposito, puoi fare anche prima le scommesse e depositare domenica dopo la RF, basta che fai il deposito entro la settimana
-
@Davide dopo che mi hanno accreditato il bonus di 25 euro.. Posso effettuare la scommessa senza altro credito sul conto oltre al bonus? O prima devo ricaricare?
-
@raul83x ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide dopo che mi hanno accreditato il bonus di 25 euro.. Posso effettuare la scommessa senza altro credito sul conto oltre al bonus? O prima devo ricaricare?
-
@raul83x certo, puoi scommettere subito quel bonus e poi depositare successivamente
-
@Anonymous purtroppo non me lo consente.. Ora provato a ricaricare 10 euro e idem..
-
@raul83x quale errore riscontri? forse è perché ti hanno messo un limite massimo di puntata. Prova a cambiare partita e riprovare
-
@Anonymous siamo spiacenti ma si è verificato un errore o non ti è stato possibile piazzare la scommessa. Ti invitiamo a riprovare.... Ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet