Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, stavo provando a calcolare la mia posizione netta settimanale a fronte di tutte le giocate fatte comprese quelle della fase 1 del bonus benvenuto
10€(depositati)---20€(ritirati)
15€(bonus)----15.30(ritirati)
5€(deposito)----11€(ancora sul conto)
5€(deposito)----11.85€(ancora sul conto)
La mia posizione netta fino ad ora è: 58.15-20=38.15?
Quindi nella prossima giocate devo scommettere 89€? -
Domanda: la scommessa bonus fase 1 è stata annullata. William mi ha reso i 15€ prelevabili.
Come la conto nella pos netta?
Grazie. -
@abbru5 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Domanda: la scommessa bonus fase 1 è stata annullata. William mi ha reso i 15€ prelevabili.
Come la conto nella pos netta?
Grazie. -
@abbru5 contala come +15, perché viene considerata come vincita a quota 1
-
ciao sono alla terza settimana e sto calcolando la posizione netta, volevo sapere se era tutto giusto
- ho giocati i 25 euro di rimborso e ne ho vinti 25,25
- ho giocato due schedine da 10 euro che ho perso
- e ho giocato una da 5 euro dove ho vinto 18,75
dovrebbe fare 4 a cui aggiungere 50 quindi devo giocare 54 giusto?
-
@rconi la tua posizione è 25,25+18,75-10-10-5=+19, ti torna o o avevi scritto male qualche giocata? quindi rf 69/25
-
no scusami ho sbagliato a scrivere, ho giocato due da 5 euro e una 10 euro
-
@rconi la posizione allora in questo caso è di +24
-
Ragazzi quando calcolo la terza scommessa in RF mi da come guadagno complessivo circa 10€... è giusto? non è un pò pochino?
-
@massimo-crispano dipende generalmente dalla tua posizione netta e in quale settimana ti trovi, ma quel guadagno può essere verosimile
-
@nuragicus ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
salve ragazzi. un dubbio. sono alla terza settimana.
ricevuto bonus giocato e vinto, per esigenze ho giocato 35 euro per contropuntare che ho perso. ancora devo versare i 10 per le giocate 5+5.
ora quei 35 vanno calcolati come scommessa rimborso? -
@nuragicus solo la parte dei soldi reali la conteggi nella formula. I soldi bonus persi invece non vanno conteggiati come perdita
-
@Anonymous ok anche se non ho versato ancora i 10 per la giocata 5+5?
-
@nuragicus quelle operazioni devi farle a prescindere se vuoi qualificarti per la fase 2
-
@Anonymous si si ovvio, poi calcolo la posizione e aggiungo puntata se è necessario. grazie del supporto
-
Mi sono iscritto a william hill venerdì. ho già effettuato la fase uno prendendo i 15 euro di bonus dall'iscrizione. ora se iniziassi la fase due da settimana prossima. potrei comunque usufruite dei bonus compresi nelle 8 settimane dall'iscrizione?? facendo passo a passo la guida per le successive 8 settimane?
-
@SteBoss iniziando lunedì, potrai fare la fase 2 ma solo per le 7 settimane residue, quella in corso e che termina oggi non è recuperabile
-
Mi sono iscritto a William Hill un mese fa, e solo la settimana scorsa ho notato che l'offerta di Benvenuto non era completa. Quindi ho iniziato questa offerta, credo sia stata nella Quarta settimana dall'iscrizione, ed oggi ho ricevuto il Bonus che è di 12,35€ anzichè 25€.
Come mai il bonus non è di 25€? Ho sbagliato qualcosa nel calcolo della Posizione netta? -
@danicalifornia89 quando ti seri registrato al sito williamhill esattamente? in che data?
-
@Davide 28/29 Ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet