Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Grazie della risposta, allora provvedo subito
-
@Chomp96 ok grazie. Quando applico la formula (importo vinto - importo reale scommesso) devo mettere il totale delle vincite - 15? Avendo fatto tre scommesse da 5? Oppure 10, avendo ricaricato 10 questa settimana?
-
salve ragazzi. un dubbio. sono alla terza settimana.
ricevuto bonus giocato e vinto, per esigenze ho giocato 35 euro per contropuntare che ho perso. ancora devo versare i 10 per le giocate 5+5.
ora quei 35 vanno calcolati come scommessa rimborso? -
Buongiorno a tutti, chiedo conferma: sono alla seconda settimana (iscritto il 16 ed effettuato la prima scommessa il 16 persa e il 21 il rimborso della prima fase vinta). Il 25 ho vinto una scommessa a quota 2.20 e persa una a quota 2.15. Ora dovrei fare: (11+0) - 10 = 1 a cui devo sommare 50 = 51 con rimborso 25. Corretto? Grazie mille
-
Buongiorno a tutti, sono alla seconda settimana della fase 2 e dopo aver convertito il bonus della prima settima ho piazzato le due scommesse. Unico problema che per mia disattenzione una scommessa risulta da 6 euro di cui 0.18 di bonus. A questo punto mi conviene piazzare un'altra scommessa da 5 o procedere direttamente alla posizione netta? grazie a tutti
-
Ciao, stavo provando a calcolare la mia posizione netta settimanale a fronte di tutte le giocate fatte comprese quelle della fase 1 del bonus benvenuto
10€(depositati)---20€(ritirati)
15€(bonus)----15.30(ritirati)
5€(deposito)----11€(ancora sul conto)
5€(deposito)----11.85€(ancora sul conto)
La mia posizione netta fino ad ora è: 58.15-20=38.15?
Quindi nella prossima giocate devo scommettere 89€? -
Domanda: la scommessa bonus fase 1 è stata annullata. William mi ha reso i 15€ prelevabili.
Come la conto nella pos netta?
Grazie. -
@abbru5 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Domanda: la scommessa bonus fase 1 è stata annullata. William mi ha reso i 15€ prelevabili.
Come la conto nella pos netta?
Grazie. -
@abbru5 contala come +15, perché viene considerata come vincita a quota 1
-
ciao sono alla terza settimana e sto calcolando la posizione netta, volevo sapere se era tutto giusto
- ho giocati i 25 euro di rimborso e ne ho vinti 25,25
- ho giocato due schedine da 10 euro che ho perso
- e ho giocato una da 5 euro dove ho vinto 18,75
dovrebbe fare 4 a cui aggiungere 50 quindi devo giocare 54 giusto?
-
@rconi la tua posizione è 25,25+18,75-10-10-5=+19, ti torna o o avevi scritto male qualche giocata? quindi rf 69/25
-
no scusami ho sbagliato a scrivere, ho giocato due da 5 euro e una 10 euro
-
@rconi la posizione allora in questo caso è di +24
-
Ragazzi quando calcolo la terza scommessa in RF mi da come guadagno complessivo circa 10€... è giusto? non è un pò pochino?
-
@massimo-crispano dipende generalmente dalla tua posizione netta e in quale settimana ti trovi, ma quel guadagno può essere verosimile
-
@nuragicus ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
salve ragazzi. un dubbio. sono alla terza settimana.
ricevuto bonus giocato e vinto, per esigenze ho giocato 35 euro per contropuntare che ho perso. ancora devo versare i 10 per le giocate 5+5.
ora quei 35 vanno calcolati come scommessa rimborso? -
@nuragicus solo la parte dei soldi reali la conteggi nella formula. I soldi bonus persi invece non vanno conteggiati come perdita
-
@Anonymous ok anche se non ho versato ancora i 10 per la giocata 5+5?
-
@nuragicus quelle operazioni devi farle a prescindere se vuoi qualificarti per la fase 2
-
@Anonymous si si ovvio, poi calcolo la posizione e aggiungo puntata se è necessario. grazie del supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet