Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 non sono state giocate subito una dietro l'altra in questo modo. Sarà comunque tutto tranquillo per il bonus della fase 2?
-
@abbru5 si, non avrai comunque problemi
-
Ho effettuato le due scommesse da 5 a quota più di 2.00 (entrambe vincenti) ed una terza a quota 1.22 (vincente). Questa terza scommessa devo inserirla nel calcolo della posizione netta?
-
scusatemi ho un grosso problema.ho cercato di fare terza parte della scommessa calcolando posizione netta.ho fatto scommessa su betfair ma poi quando ho fatto su william non e' stata accettata.ho contattato supporto e mi dicono che sono stato limitato.ma in effetti mi sa che mi hanno bloccato ma mi dicono che loro non lo sanno. comunque ho giocato 207 euro e se non trovo qualcosa che mi possa far recuperare li perdo
-
Ciao, posso usufruire di questo bonus facendo il punta punta con una sure bet senza bancare su betfair o betflag?
-
chiedo scusa domanda precedente annullata.ora e' partita anche se mi dicono che sono limitato nelle giocate.vedro'
-
e mai capitata na cosa del genere?
-
Ciao, ho circa 200 euro a disposizione per questa fase 2 del bonus. Sono abbastanza? Potrei ricavarci un buon guadagno?
-
Mi correggo, 300 euro, ma riuscirei ad arrivare al secondo mese dove mi vengono chiesti 600 euro?
-
@Lorenzo33 per le prime 4 settimane non avrai problemi, per le seconde 4 potresti ancora farcela se però ti accontenti di giocare a quote più basse, sempre minime di 2, e quindi con guadagni minori
-
@Omme95 volendo si, puoi usare il punta punta, in generale però sconsigliamo di fare surebet durante la fase di benvenuto di un'offerta
-
@billy90 si, devi considerare anche quella scommessa a quota minima di 1,22 nel calcolo della posizione netta
-
nella seconda settimana, nel calcolo della posizione nette occorre inserire anche l'eventuale vincita fatta con il primo bonus rimborso settimanale?
-
@cirosct sì
-
Ciao, scusate se la domanda è già stata fatta in passato, nel caso in cui la scommessa su William Hill fosse vincente come faccio a guadagnare se non riceveró i 25€ del rimborso?
-
@Honest in modalità RF si banca di meno rispetto alla modalità Normale, per cui vincendo la puntata guadagni subito
-
Grazie mille, in effetti non avevo capito bene il fattore RF
-
Salve ragazzi, ho giocato la prima scommessa di benvenuto su WH, risultata perdente. Mi sono stati accreditati di bonus 10€ (ITA215) + 5€ (VERIFICA5) + 10€ (CS - Promo Scommessa). Ora il mio dubbio è, posso giocare direttamente tutti e 25 gli euro su una singola partita senza vincoli di quote per "sbloccarli"? Grazie.
-
@Dainozzo sì certo
-
@Anonymous Grazie della risposta, allora provvedo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet