Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@zanna69 con i valori che ti dirà il calcolatore, dove metterai quindi i vari importi di puntata e rimborso, quota punta alla quale hai giocato su william hill, e in quota banca quella attualmente disponibile quando andrai a fare quella bancata
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao ragazzi, sono alla prima settimana dall'iscrizione e volevo chiedere una cosa. Finora ho piazzato la prima scommessa da 10 euro, due da 5 e una da 5 (bonus). Adesso ho ancora 10 euro bonus di saldo, se piazzo la scommessa oggi per un evento della settimana prossima, Per piazzare la terza ed avere 25 euro di bonus settimanale come la devo considerare questa scommessa da 10?Grazie
-
@caprob88 piazzando la scommessa con il bonus da 10€ su una partita di settimana prossima, questa scommessa che farai dovrai considerarla per la posizione netta della prossima settimana, quindi per la scommessa in rf di questa settimana non dovrai considerarla
-
scusate il bonus che ricevo il lunedì quando la terza scommessa risulta perdente, quando lo vado a giocare se la giocata risulta vincente lo devo considerare nel calcolo della posizione netta?
-
@friedkin Si esatto , e dovrai tener conto della vincita lorda
-
ciao, ho un dubbio, sono le 23.30 di domenica e questa settimana mi sono iscritto a WH. Ho completato la fase 1 e adesso ho visto che c'era la fase 2. Ho visto che è necessario depositare ogni settimana 10€, io ne avevo già messi 10 per la fase 1, ma mi sembra di aver capito che non contavano. Quindi ho deciso di caricarne altri 10 sperando di mantenere la promozione attiva e sfruttarla settimana prossima. La mia richiesta è se per caso sapete dirmi se potrò usare il cashback per le prossime settimane, oppure avendo mancato la prima settimana non potrò usarlo.
Graziee -
@andreabatta sì, potrai tranquillamente sfruttare il rimborso per le prossime settimane. Se ne salti qualcuna la promo rimane comunque attiva
-
qualcuno ha gia ricevuto il bonus rimborso ?
-
@andrechri al momento nemmeno io ho ancora ricevuto il bonus rimborso settimanale...
-
nemmeno io, ancora niente
-
Nemmeno io l ho ancora ricevuto
-
@andrechri ormai sono le 15:00 e nemmeno io lo ho ricevuto
-
Buongiorno a tutti,
anche io non ho ricevuto nulla -
speriamo sia semplicemente un ritardo del sistema...
-
avete novità anche a me non hanno ancora dato il rimborso
-
quale è il periodo di validità della settimana per il bonus? da lunedi a domenica? perche non lo ho ricevuto..
-
@tommo300599 sì, la validità è lunedì-domenica. In diversi devono ancora riceverlo, ma arriverà, in passato sono già capitati ritardi di alcune ore.
-
A me hanno appena accreditato i 25€ di bonus
-
@Ivano92 Anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet