Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Pieder si, ora dovrai depositare altri 10€, e fare le due qualificanti, quei 35€ se vuoi puoi anche prelevarli, ma ti serviranno comunque per per la terza scommessa in rf, puoi quindi anche lasciarli sul conto
-
Ho appena completato la fase 1 del bonus di benvenuto. A me il bonus di benvenuto da 10€ è arrivato subito e l'avevo scommesso su una partita, risultata poi vincente; il secondo bonus da 5€ mi è arrivato in ritardo, quindi ho fatto un' ulteriore scommessa da 5, vincente anche questa. La domanda che mi sorge è: Devo prendere in considerazione tutte e due le scommesse effettuate(Quella da 10 e da 5) oppure una sola, o magari nessuna al fine di godere del rimborso della prima settimana della fase 2?
-
@Chomp96 Grazie!
Ho fatto tutto e ora devo calcolare la mia posizione netta. In questa settimana:
- Giocato i 25 bonus (della prima sett) a 1.40, vinti 35
- giocato 5 reali a 2.10, vinte 10,5
- giocato 5 reali a 2.20, perse
Il calcolo dovrebbe essere 35 + 10,5 - 5 - 5 = 35,5 (36), quindi la posizione netta e' 36 + 50 = 86. E' corretto?
(Il mio dubbio nasce da cosa si intende per "vinto", es: se gioco 5 a 2.10 e vinco 10.50 a me viene da pensare che la vincita reale sia 5,5 perche' dei 10,50 ricevuti 5 sono quelli che ho messo io inizialmente)
-
@Pieder si, corretto, devi fare quella giocata
-
@MatteoDip devi prendere in considerazione entrambe le scommesse che hai fatto con il bonus per il calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Grazie, sempre velocissimi
-
salve io ho calcolato la mia posizione netta ed è 40, solo che sul conto ho solo 1, devo ricaricare almeno 30 giusto?
-
scusami intendevo 10 non 1
-
@rconi si, dovrai caricare quanto necessario per arrivare all'importo che dovrai scommettere
-
Tipo Quota Puntata (€) Bonus (€) Responsabilità (€) Profitto potenziale (€) Stato
21-nov-20
buona sera ho sbagliato a fare questa scommessa doveva essere over ma ho fatto under come posso rimediare? era la terza scommessa dopo calcolo posizione netta
18:26:36 Pau - Grenoble
Meno di 2,5 goal - Under/Over 2,5 gol
ID scommessa Betfair 1:217290071094 | Abbinate: 21-nov-20 18:26:36
ID Scommessa AAMS: bb00000000499011c703 Banca 1,76 77,49 -- 58,89
77,49
Abbinat -
@zanna69 hai sbagliato la bancata bancando su under e non sull'over? la puntata su william hill è quindi corretta?
-
@Chomp96 si e' corretta
-
@zanna69 ok, vai sul mercato dove hai fatto quella bancata, e clicca sul tasto cash out, così annullerai la bancata fatta,successivamente procedi con la bancata corretta
-
@Chomp96 putroppo si sta giocando la partita
-
@zanna69 puoi comunque provare farlo in live se riesci, in alternativa purtroppo dovrai attendere e sperare di vincere la puntata
-
@Chomp96 come dovrei fare?
-
@zanna69 come fai in prematch, ma in live, ti consigliamo di attendere l'intervallo quando le quote saranno ferme
-
@Chomp96 se riesco ad eliminare poi faccio over? con che calcoli?
-
@zanna69 con i valori che ti dirà il calcolatore, dove metterai quindi i vari importi di puntata e rimborso, quota punta alla quale hai giocato su william hill, e in quota banca quella attualmente disponibile quando andrai a fare quella bancata
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet