NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @sanfili1
      ultima modifica di

@sanfili1 la scommessa in rf deve essere per forza unica, non puoi dividerla in più parti, altrimenti rischi di sballare la posizione netta e non ricevere il bonus rimborso se una vince e l'altra perde

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @cirosct
        ultima modifica di

@cirosct nel calcolo della posizione netta devi includere il vinto della scommessa con il bonus della fase 1, quello con le giocate con saldo reale della fase 2, e nel giocato dovrai tenere conto solo delle due giocare da 5€ della fase 2, in breve la prima scommessa in assoluto devi ignorarla, e la scommessa con il saldo bonus va inserita solo nelle vincite e non nel giocato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

• E
          elelle
          ultima modifica di

Per il calcolo della posizione netta per la terza scommessa, devo considerare tutte le scommesse durante la settimana? Perchè ho letto in una risposta che i primi 10 euro depositati non vengono considerati, ma non ho capito se non vanno considerati come deposito (infatti vanno depositati altri 10 euro) oppure non vanno considerati nemmeno nel calcolo. Nel mio caso ho
          -deposito da 10 euro (per fase 1 )- scommessa
          -bonus 15 euro-scommessa
          (deposito 10 euro) e
          -scommessa da 5
          -scommessa da 5

Considero tutte e 4 le scommesse o solo le ultime 3?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @elelle
            ultima modifica di

@elelle la prima scommessa da 10€ reali per la prima fase non va considerata in generale, dovrai quindi considerare solo quella con il bonus da 15 e le due da 5€

__
            Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • E
              elelle @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 perfetto grazie

• P
                Pieder Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Sono alla fine della prima settimana (un po' in ritardo...). Ho vinto la scommessa col bonus su WH e ho 35€, per iniziare la seconda settimana devo versare i 10€. I 35€ che ho su WH devo prelevarli prima di fare il versamento da 10€?

• ninjawhiteN
                  ninjawhite @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 scusa l'ulteriore domanda,ma nella posizione netta devo aggiungere la vincita con il bonus ma devo sottrarre i 25€ scommessi col bonus? Grazie e scusa il giro di parole...

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @ninjawhite
                    ultima modifica di

@ninjawhite no, non devi sottrarre la puntata, come da guida una scommessa bonus va segnata in questo modo: mettendo la sua vincita lorda nel vinto, e non mettendo nulla nel giocato, se quindi ad esempio giochi 25€ bonus e ne vinci 40, questa giocata pesa come +40 sulla posizione netta

__
                    Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Pieder
                      ultima modifica di

@Pieder si, ora dovrai depositare altri 10€, e fare le due qualificanti, quei 35€ se vuoi puoi anche prelevarli, ma ti serviranno comunque per per la terza scommessa in rf, puoi quindi anche lasciarli sul conto

__
                      Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        MatteoDip
                        ultima modifica di

Ho appena completato la fase 1 del bonus di benvenuto. A me il bonus di benvenuto da 10€ è arrivato subito e l'avevo scommesso su una partita, risultata poi vincente; il secondo bonus da 5€ mi è arrivato in ritardo, quindi ho fatto un' ulteriore scommessa da 5, vincente anche questa. La domanda che mi sorge è: Devo prendere in considerazione tutte e due le scommesse effettuate(Quella da 10 e da 5) oppure una sola, o magari nessuna al fine di godere del rimborso della prima settimana della fase 2?

• P
                          Pieder Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 Grazie!

Ho fatto tutto e ora devo calcolare la mia posizione netta. In questa settimana:

• Giocato i 25 bonus (della prima sett) a 1.40, vinti 35
                          • giocato 5 reali a 2.10, vinte 10,5
                          • giocato 5 reali a 2.20, perse

Il calcolo dovrebbe essere 35 + 10,5 - 5 - 5 = 35,5 (36), quindi la posizione netta e' 36 + 50 = 86. E' corretto?

(Il mio dubbio nasce da cosa si intende per "vinto", es: se gioco 5 a 2.10 e vinco 10.50 a me viene da pensare che la vincita reale sia 5,5 perche' dei 10,50 ricevuti 5 sono quelli che ho messo io inizialmente)

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Pieder
                            ultima modifica di

@Pieder si, corretto, devi fare quella giocata

__
                            Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @MatteoDip
                              ultima modifica di

@MatteoDip devi prendere in considerazione entrambe le scommesse che hai fatto con il bonus per il calcolo della posizione netta

__
                              Anima d'argento

• P
                                Pieder Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di

@Chomp96 Grazie, sempre velocissimi 💪🏼

• R
                                  rconi
                                  ultima modifica di

salve io ho calcolato la mia posizione netta ed è 40, solo che sul conto ho solo 1, devo ricaricare almeno 30 giusto?

• R
                                    rconi
                                    ultima modifica di

scusami intendevo 10 non 1

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @rconi
                                      ultima modifica di

@rconi si, dovrai caricare quanto necessario per arrivare all'importo che dovrai scommettere

__
                                      Anima d'argento

• Z
                                        zanna69
                                        ultima modifica di

Tipo	Quota	Puntata (€)	Bonus (€)	Responsabilità (€)	Profitto potenziale (€)	Stato

21-nov-20
                                        buona sera ho sbagliato a fare questa scommessa doveva essere over ma ho fatto under come posso rimediare? era la terza scommessa dopo calcolo posizione netta
                                        18:26:36 Pau - Grenoble
                                        Meno di 2,5 goal - Under/Over 2,5 gol
                                        ID scommessa Betfair 1:217290071094 | Abbinate: 21-nov-20 18:26:36
                                        ID Scommessa AAMS: bb00000000499011c703 Banca 1,76 77,49 -- 58,89
                                        77,49
                                        Abbinat

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @zanna69
                                          ultima modifica di

@zanna69 hai sbagliato la bancata bancando su under e non sull'over? la puntata su william hill è quindi corretta?

__
                                          Anima d'argento

• Z
                                            zanna69
                                            ultima modifica di

@Chomp96 si e' corretta

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet