Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per chiarire un dubbio: oggi mi sono stati accreditati €25 di bonus rimborso per le scommesse della settimana precedente, che era la seconda in programma. Siccome questa è la terza settimana, volevo chiedervi se il fatto di aver ricevuto il bonus oggi e di scommetterlo oggi o al più domani, mi faccia perdere una settimana.
Grazie in anticipo -
@guidashi no, non ci sono problemi, semplicemente piazza il bonus e poi puoi subito iniziare le altre qualificanti di questa settimana. Attendi l'esito di tutte poi per calcolare la posizione netta
-
ciao volevo chiedere ma posso fare la fase 2 anche se non ho fatto la fase 1?
-
@rconi si, puoi fare la fase 2, ma per farla devi comunque almeno aver attivato in fase di iscrizione il codice della benvenuto
-
Buongiorno, scusate ho vinto a quota 2.10 la scommessa con i 25€ del rimborso,ora devo considerarla nel calcolo della posizione netta giusto? Che sarà 25x2.10 credo...
-
@ninjawhite esattamente, devi considerare nel vinto 52,5€ per quella scommessa
-
@Chomp96 ok grazie mille!!!
-
@Chomp96 in fase di registrazione ho messo il codice di benvenuto solo che poi ho fatto un errore e non ho giocato la scommessa a quota minima 2, quindi non ho ricevuto il bonus di 10, a questo punto posso fare comunque la fase 2?
-
@rconi si, riceverai comunque la fase 2, ricorda che le 8 settimane sono partite dal momento di registrazione
-
sisi certo, grazie mille!!
-
io mi sono registrato mercoledi 11 novembre, quindi la prima settimana dovrebbe finire questa sera giusto?
-
@rconi le settimane di william hill vanno da lunedì a domenica, quindi la tua prima si è conclusa elle 23:59 di domenica 15 novembre
-
@Anonymous va bene grazie
-
Buongiorno, chiedo un'info per sicurezza, ho fatto la prima settimana di bonus rimborso ho ottenuto ieri i 25 euro, li ho giocati e ho vinto quindi devo conteggiarli nella formula totale vincita - totale soldi reali giocati? oggi farò il deposito e piazzerò le due scommesse da 5euro
-
@peddy92 la vincita incassata da quel bonus va considerata nel calcolo
-
Ciao io mi sono registrato oggi ed ho appena finito la fase 1, vincendo la scommessa qualificante e perdendo quella bonus. Adesso nel calcolo della posizione netta oltre a comprendere le 2 giocate da 5€ devo inserire anche la giocata vincente della fase 1?
-
@friedkin no, la PRIMA scommessa in assoluto della fase 1 non va inserita. Conti tutte le altre a partire dai bonus ricevuti e/o dalle qualificanti della fase 2
-
@Davide va bene grazie mille
-
ciao sto facendo l'ultima scommessa (86 euro) per il bonus settimanale e su wh non mi accetta la scommessa con il seguente errore "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore" qualcuno mi da una dritta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet