Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Visto che i rimborsi si ottengono solo sulle perdite nette, dov’è il guadagno se tutte le scommesse piazzate risultassero vincenti?
-
@janfurlan giocando in RF vai a bancare di meno rispetto alla modalità normale, quindi vincendo la puntata incassi subito il profitto
-
@Anonymous ottimo grazie.
Posso iniziare la fase 2 anche se non ho ancora concluso la fase 1? Mi sono iscritto al sito martedì, facendo la scommessa qualificante su una partita di sabato. Se oggi carico i 10€ e inizio la fase 2 facendo 2 scommesse da 5€, saranno valide ai fini della promozione? -
@janfurlan sì saranno comunque valide
quando poi ricevi il bonus sabato ti suggerisco di giocarlo su una partita della prossima settimana, così non intacca la posizione netta di quella in corso
-
@Anonymous grazie!
Se per caso non riuscissi a fare la prima settimana della fase 2, potrei comunque iniziare dalla seconda settimana, o la promozione è valida solo se si usufruisce dalla prima? -
@janfurlan puoi usufruire della fase 2 senza problemi delle settimane residue anche saltandone alcune
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
Ciao ragazzi, grazie per tutto il supporto che offrite! Breve recap per capire se sto facendo tutto giusto: fase 1 fatta e conclusa a inizio settimana. Inizio fase 2 puntando i 15 di bonus, vinco 15,15, poi ricaricato 10 e fatte due scommesse da 5, un persa l’altra vinta 10,75. Calcolo la posizione netta: 15,15+10,75-10+50=66.
Adesso piazzo una scommessa di importo 66 con rf 66/25. Più é alto l’rf dell’evento che scelgo più massimizzerò i 25 di bonus. È tutto corretto? Grazie mille. -
@marcomar tutto corretto!
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti,
sono alle prime armi quindi scusate se dico stupidaggini
ho appena rigiocato i bonus della fase 1 e stavo iniziando a dare un occhiata alla fase 2... facendo delle simulazioni mi vengono cifre di responsabilità sulle bancate pazzesche, sopra le 300€... è normale o probabilmente sto sbagliando qualcosa?Grazie!
-
@jonny87 si, è normale, generalmente in rf si hanno guadagni maggiori a quote alte, e quote alte corrispondono a alte responsabilità sulla bancata
-
@marcomar io mi trovo nella tua stessa identica situazione ma mi sfugge un passaggio. Non bisogna anche considerare i 10 euro scommessi all'inizio della fase 1 per generare il bonus da 10? come mai non l'hai considerato?
Grazie -
@alez1988 la prima scommessa da 10€ reali relativa alla fase 1 è da escludere nel calcolo della posizione netta
-
scusate se sono ripetitivo ma 11425 risposte sono tante da consultare xD... l'ipotetico rimborso dei 25€ ad inizio settimana influisce sulle perdite nette della settimana successiva? ed immagino che non si possono sfruttare per le prime 2 qualificanti essendo obbligatorio depositare 10€ ogni settimana giusto?
-
@BodbDerg il bonus da 25 influisce sulla posizione netta della seconda settimana solo se risulta vincente la scommessa fatta con il bonus, inoltre non è qualificante e dovrai effettuare sempre le due qualificanti da 5 ed effettuare il deposito da 10
-
@Manu_00 chiaro! Grazie mille!
-
ciao ho un dubbio,per errore nella seconda fase di williamhill ho fatto 3 puntate da 5 euro anzichè 2,come devo comportarmi col calcolo della posizione netta settimanale?
grazie Filippo -
@filippo1990 Calcolerai la posizione netta su quelle 3 scommesse effettuate , e poi farai l Rf
-
grazie ^__^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet