Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve, dopo le 2 scommesse da 5, che ho vinto su WH, si puo prelevare tutto il saldo ? (e poi ri depositare ovviamente tenendo conto della posizione netta)
-
salve un informazione. La fase 2 bisogna farla necessariamente entro 8 settimane dalla registrazione? se invece la faccio dopo alcune settimane dalla registrazione che succede'??
-
@MattiaDoto Succede che non vale più, perchè la promo vale solo per le prime 8 settimane
-
@MattiaDoto in aggiunta a quanto detto da @gosh99 , ovviamente se sono passate alcune settimane dalla registrazione, ma non ancora tutte e 8, potrai sfruttare le settimane promozionali che ti saranno rimaste, quindi verifica dal momento della registrazione quante settimane sono passate
-
@YorukChri si, puoi prelevare, anche se appunto prelevare per poi depositare nuovamente magari una cifra anche maggiore del prelievo, non ti darà nessun vantaggio, a quel punto deposita direttamente la differenza rispetto a quello che hai e a quanto ti serve sul conto per piazzare la scommessa in rf, fermo restando che puoi comunque prelevare senza problemi
-
Ciao a tutti, vorrei essere sicuro di aver impostato tutto correttamente, sono alla settimana 1.
Ieri ho terminato la fase 1 e con i 15€ di bonus ho avuto una vincita di 15,6€.
Ho effettuato le due scommesse da 5€:
S1 -> 5€ @3.10 = 15.5
S2 -> 5€ @2.20 = 11.0
Il calcolo della Posizione Netta dovrebbe essere quindi:
(15,6€ di vincita col bonus) + (le eventuali vincite di S1 ed S2) - (10€ di importo reale giocato) ? -
@te4o93 esattamente, nel tuo caso quindi la posizione netta è di 15,6+15,5+11-10=32,1, e quindi rf 83/25
-
@Chomp96 e se sfrutto solamente le prime 4 settimane (per esempio) è possibile alla fine effettuare i prelievi di quanto guadagnato? anche se non ho concluso l'offerta
-
@MattiaDoto certo, puoi farlo senza problemi, in generale prelevare non annulla la promozione, per cui anche se prelevi puoi comunque continuare a sfruttarla
-
@Chomp96 OK perfetto, grazie.
Nella prossima settimana invece (la seconda) vorrei capire come impostare a seconda del bonus. Correggimi se sbaglio.RF vincente su WH -> Deposito 10€ e ripeto le 2 scommette da 5€ ed il calcolo della PN sarà sempre: (vincite dalle scommesse da 5€) - 10€
RF perdente su WH -> Bonus 25€ -> Se giocando il bonus vince la bancata il calcolo della PN è come nel caso precedente; se giocando il bonus vince su WH la vincita va sommato nel calcolo della PN per la terza scommessa della settimana
-
@te4o93 esattamente, tutto corretto
-
@te4o93 Grazie infinite.
-
@Chomp96 grazie chomp, va bene
-
salve un informazione. ho giocato per sbaglio su william hill due volte la stessa scommessa. se dovesse risultare vincente o perdente questa influisce sul calcolo della posizione netta??
visto che da lunedi ad oggi non ho effettuato altre scommesse sul sito -
@MattiaDoto sì, qualsiasi giocata incide nella posizione netta, dovrai considerarle tutte anche se non qualificanti
-
ok ok, quindi considero tutte le giocate, sia con saldo bonus che con quello reale
-
@MattiaDoto esattamente
-
per sbaglio ho fatto due scommesse sulla stessa partita e con lo stesso esito, devo farne una terza ora giusto?
un'altra domanda: nel conteggio della mia posizione netta non devo tener conto di 5€ giocati ma se vinco la scommessa come faccio a capire quale somma devo contare tra le vincite? (sono stati giocati a due quote diverse) -
@Anto95csf si, devi farne un'altra dato che le due uguali contano solo per 1. Nel calcolo della posizione netta invece dovrai tenere conto di TUTTE le giocate, a prescindere da quota, partita, esito o bonus usati, applicando alla lettera la formula
Posizione netta = VINCITE LORDE (anche se derivanti da bonus) - IMPORTI REALI GIOCATI
-
Ho una domanda che può sembrare banale... Quanto tempo ho dalla fine della prima fase del bonus benvenuto per iniziare la seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet