Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@FaccioSoldi per quanto riguarda il rimborso non preoccuparti, lo riceverai entro 72 ore dall'orario della partita
-
@FaccioSoldi per quanto riguarda la qualificante, secondo me dovresti piazzarne un'altra facendo finta che quella su juve napoli non l'avessi mai piazzata, tanto hai la certezza che verrà rimborsata
-
@gosh99 @gosh99 Quindi devo di nuovo piazzare un'altra scommessa da 76 euro su WilliamHill e poi bancare su Betfair?
E' sicuro che così poi lunedì mi ritrovo il bonus da 25 euro nel caso dovessi perdere su WilliamHill?
Perchè in quel caso quella sarebbe la quarta scommessa piazzata (anche se la terza scommessa non è mai stata giocata causa annullamento), e non avendo letto bene il regolamento della promozione non vorrei che per qualche motivo non mi arrivi lo stesso il bonus da 25 euro. -
@FaccioSoldi immagino di si. Non penso che se fai una scommessa in più non erogano il bonus.
Basta che ne fai 3.
Per sicurezza magari più tardi o domani ti risponderanno gli amministratori per una maggiore certezza -
Ok, grazie.
Attendo la conferma di un amministratore.
-
@FaccioSoldi ti confermiamo quanto detto via email, al 99% la partita non verrà disputata e potrai fare quindi un'altra RF su eventi di oggi senza problemi.
Ai fini della promozione non importa averne piazzate più di 3 e non importa se una di quelle "eccedenti" il numero minimo verrà annullata e rimborsata
-
ciao, un aiuto per calcolare la posizione netta settimanale:
ho giocato le due da 5 euro, con la differenza di aver giocato anche una partita in più dove ho anche vinto su william hill.
quindi questa settimana ho giocato questa partita in più, devo calcolarla vero?? grazie per aiuto -
@abbru5 si, devi considerare anche la scommessa che hai fatto in più nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 grazie!
-
salve, sabato sera ho vinto su wh 5 euro bonus derivanti dalla convalida del conto, non devo inserirli nella posiziona netta perche appuntoriguardavano la settimana scorsa, giusto ? prima ho piazzato le altre 2 da 5
-
@YorukChri contano per la settimana scorsa se sono terminati la settimana scorsa. Per la settimana attuale conti solo le scommesse che effettivamente terminano in questa settimana
-
Buonasera, sono alle settimana n.5 del bonus William Hill. Ho seguito le procedure della guida ma non mi è arrivato il bonus rimborso di 25€.
Di seguito un riepilogo delle scomesse della settimana:- scomessa bonus 25 € (settimana 4) : persa;
- scomessa qualificante 5€: persa;
- scomessa qualificante 5€: persa.
Ho calcolato una posizione netta di -10€, quindi aggiungendo +100€ indicati nella guida ho piazzato la scomessa su William Hill e relativa bancata.
Ad oggi lunedi non ho però ricevuto il bonus.Volevo chiedervi gentilmente come potrei fare.
-
@Paloschi43 la scommessa da 100€ è risultata perdente? Tutte le scommesse qualificanti rispettavano la quota minima di 2,00?
-
@Davide Si entrambe le qualificanti avevano quota superiore a 2.00. Per la scomessa calcolata con l'importo netto settimana (-10+100 = 90 €) è risultata perdente. Però non ho ricevuto alcun bonus.
-
@Paloschi43 attendi stasera, possono capitare dei ritardi. Se non arriva stasera domani segnala il ritardo dell'accredito alla loro assistenza clienti
-
@Davide .
Queste le scomesse della settimana 28 settembre - 4 ottobre.
é giusta come precedura? -
@Paloschi43 sì, è corretta
-
@Davide Ti ringrazio. Aspetterò in serata e nel caso contatto il servizio clienti.
-
Per sbaglio ho fatto la seconda scomessa a quota 1,95, per correggere l'errore basta piazzare un'altra scommessa a quota 2 stando attendo a calcolare la posizione netta giusto?
-
@sirsharat sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet