Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@itsdaga quando ti sei registrato esattamente su william hill?
-
@Anonymous il 9 settembre
-
@itsdaga questa è la tua quarta settimana, e termina alle 23:59 di domenica
-
@Anonymous grazie mille, non capivo se dovessi contare dalla registrazione e da quando iniziavo l'offerta
-
se piazzo una scommessa a quota 1.30 e la vinco, influisce sul rimborso?
-
@LEOMORAS sì, influisce comunque nel calcolo
-
se mi annullano una delle due scommesse da 5 euro che succede? devo rigiocarla?
-
@gioninja95 sì, devi rigiocarla
-
Da pc mi dà account bloccato, da app riesco a far tutto. È successo ad altri?
-
Io durante questa settimana avevo piazzato le prime due scommesse da 5 euro, e poi giorni fa avevo piazzato la terza scommessa da 76 euro su Juve-Napoli che si sarebbe dovuta giocare domani.
Però ora hanno appena annunciato che la partita Juve-Napoli è stata annullata/rinviata.Sia sul sito WilliamHill e sia su Betfair però non ho ricevuto nessun rimborso. Io avevo piazzato 76 euro su WilliamHill e 207 euro di responsabilità su Betfair ma ancora non ho ricevuto nessun rimborso sulle scommessa da nessuno dei due siti.
Il problema inoltre è che così mi perdo i 25 euro di bonus rimborso su WilliamHill in quanto la terza partita (quella di Juve-Napoli) non è stata giocata, e di conseguenza io questa settimana ci perderò soldi in quanto non avrò modo di ricevere il bonus rimborso.
Cosa devo fare?
-
@FaccioSoldi per quanto riguarda il rimborso non preoccuparti, lo riceverai entro 72 ore dall'orario della partita
-
@FaccioSoldi per quanto riguarda la qualificante, secondo me dovresti piazzarne un'altra facendo finta che quella su juve napoli non l'avessi mai piazzata, tanto hai la certezza che verrà rimborsata
-
@gosh99 @gosh99 Quindi devo di nuovo piazzare un'altra scommessa da 76 euro su WilliamHill e poi bancare su Betfair?
E' sicuro che così poi lunedì mi ritrovo il bonus da 25 euro nel caso dovessi perdere su WilliamHill?
Perchè in quel caso quella sarebbe la quarta scommessa piazzata (anche se la terza scommessa non è mai stata giocata causa annullamento), e non avendo letto bene il regolamento della promozione non vorrei che per qualche motivo non mi arrivi lo stesso il bonus da 25 euro. -
@FaccioSoldi immagino di si. Non penso che se fai una scommessa in più non erogano il bonus.
Basta che ne fai 3.
Per sicurezza magari più tardi o domani ti risponderanno gli amministratori per una maggiore certezza -
Ok, grazie.
Attendo la conferma di un amministratore.
-
@FaccioSoldi ti confermiamo quanto detto via email, al 99% la partita non verrà disputata e potrai fare quindi un'altra RF su eventi di oggi senza problemi.
Ai fini della promozione non importa averne piazzate più di 3 e non importa se una di quelle "eccedenti" il numero minimo verrà annullata e rimborsata
-
ciao, un aiuto per calcolare la posizione netta settimanale:
ho giocato le due da 5 euro, con la differenza di aver giocato anche una partita in più dove ho anche vinto su william hill.
quindi questa settimana ho giocato questa partita in più, devo calcolarla vero?? grazie per aiuto -
@abbru5 si, devi considerare anche la scommessa che hai fatto in più nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 grazie!
-
salve, sabato sera ho vinto su wh 5 euro bonus derivanti dalla convalida del conto, non devo inserirli nella posiziona netta perche appuntoriguardavano la settimana scorsa, giusto ? prima ho piazzato le altre 2 da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet