Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Ciao scusami, ne approfitto, ho una domanda più tecnica (cioè più matematica).
Immagina questo scenario: hai fatto le prime 2 scommesse, una l'hai vinta, una l'hai persa, ti calcoli la posizione netta, fai la tua bella scommessa, sei contento insomma.
Poi alle 21 di domenica ti colleghi per curiosità e ti accorgi che il book in questione c'ha une bella surebet che ti aspetta. La domanda è: questa sure conviene giocarla, conviene lasciarla stare o conviene giocarla se e solo se ti porta un guadagno di X, dove X vale....? Ho l'impressione che sia la terza possibilità (perché mi vado a impattare la posizione netta in caso di vittoria, mentre in caso di sconfitta può solo peggiorare e quindi chissene), ma non saprei come svolgere il calcolo.
-
@MrPk no, non devi fare altre surebet o altre scommesse una volta piazzata la giocata in RF o inficerai il rimborso che devi ancora ricevere.
-
@MrPk tra l’altro con i conti appena aperti le sure non vanno proprio fatte
-
@Freddie capisco il discorso più generale del "rischi che ti limitino", ma credo che un conto sia la surebet temporanea confrontando un punta a punta e un altro è una loro quota maggiorata che per 4-5 giorni è una surebet facile facile. Voi non le prendete?
-
@Davide questo mi è abbastanza chiaro, tuttavia a sensazione se perdessi la scommessa successiva (qualsiasi) al più il rimborso non mi cambierebbe, mentre se la vincessi potrei perdere il rimborso. Allora in generale, per stare tranquilli, bisognerebbe generare un guadagno potenziale almeno pari all'importo massimo di rimborso?
-
@MrPk no, devi seguire le indicazioni che ti sono state date. Quindi se hai perso la RF non devi fare altre giocate.
-
@Chomp96 Grazie mille!! per la prossima settimana quindi non devo contare questa vittoria perchè è stata fatta con soldi reali giusto? mi rimane che caricare 10 euro e fare la giocata con due da 5 da lunedi
-
@StefaoPinzone esatto, questa vincita è relativa a questa settimana, che oggi terminerà, da lunedì si riparte da 0 con la nuova settimana, dove dovrai depositare i 10€ e ripetere i vari punti della guida
-
scusate quindi se non ho capito male si guadagna dipiu se ( per pura probabilità) si perde su william hill la terza scommessa e si ottengono i 25 euro di rimborso giusto?
-
@MattiaGigliola Guadagni di più se vinci la scommessa in Rf su William
-
@MattiaGigliola guadagni leggermente di più in quanto non devi rigiocare il rimborso ricevuto. Il guadagno del calcolatore è stimato sulla ricezione del bonus, non comprende il rigioco dello stesso che in base al rating può farti perdere qualche centesimo in più.
-
Ciao a tutti
Il 26/09 ho fatto la prima giocata con i 10€ di deposito, vincendo la bancata
Oggi 28/09 ho fatto la giocata con i 15€ bonus.
Da oggi a domenica viene considerata come 1a o già 2a settimana di iscrizione?
Per la fase 2 ,se eventualmente prendessi la giocata di stamattina, devo considerare la vincita per la posizione netta?
Non ho ancora fatto il deposito e le 2 scommesse 5+5Grazie dell' aiuto
-
@Moreno72 se ti sei registrato la scorsa settimana allora questa è la tua seconda settimana.
Per questa settimana dovrai considerare la vincita che incassi dalla giocata con i 15€ di bonus. Procedi con il depositare 10€ e scommettere le due giocate da 5€ qualificanti
-
@Davide va bene ti ringrazio molto
-
@Manu_00 capisco,ti ringrazio
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Moreno72 se ti sei registrato la scorsa settimana allora questa è la tua seconda settimana.
Per questa settimana dovrai considerare la vincita che incassi dalla giocata con i 15€ di bonus. Procedi con il depositare 10€ e scommettere le due giocate da 5€ qualificanti
La terza Rf è da fare entro domenica, giusto?
-
@Moreno72 sì, deve concludersi entro le 23:59 di Domenica
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Moreno72 sì, deve concludersi entro le 23:59 di Domenica
Grazie!
-
scusate, ma se una volta ottenuto il rimborso di 25 euro su william hill anziche giocarne 25 ci aggiungessi altri soldi oltre i 25 guadagnerei dipiu?
-
@MattiaGigliola ridurresti il guadagno, in quanto le scommesse fatte con soldi reali generano perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet