Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous scusate..colgo l'occasione per chiedere un paio di cose..sulla guida dice di fare 2 scommesse da 5 euro con saldo reale una subito dopo l' altra ..se la prima l' ho fatta oggi e la seconda la faccio domani può essere un problema? farei poi la terza domenica..
ho usato per sbaglio il bonus di 5 euro e ho fatto quindi una scommessa in piu usando questo bonus..devo calcolare anch'essa per capire la puntata della terza scommessa? -
- nessun problema, non sei costretto a piazzarle nello stesso giorno. Se ne piazzi una oggi e una domani va bene uguale
- nel calcolo della posizione netta non devi inserire i soldi bonus nell'Importo Totale Giocato ma devi inserire le vincite incassate usando i bonus. Se quindi hai perso quella scommessa bonus allora non dovrai considerarla, se invece hai vinto considererai solo la vincita lorda
-
Ragazzi, ho un dubbio: il bonus ricevuto nella prima settimana (fase 1), se giocata a quota inferiore a 2 non conta a livello di posizione netta a prescindere dall'esito della scommessa associata? Stesso dubbio per l'eventuale rimborso bonus delle settimane successive. Questa cosa non è ben chiarita. Grazie
-
@LYumard va comunque conteggiato nel caso sia vincente, qualsiasi sia la quota
-
@Anonymous perfetto ti ringrazio molto
-
per problemi tecnici non sono riuscito a ricaricare su betfair e cosi per la prima schedina qualificante mentre ho puntato 5 euro su william hill ho bancato solo 4,40 su betfair (anziche 4,85) magari ho perso qualche centesimo in piu, ma mi chiedevo se potesse essere un problema piu grande per quanto riguarda il bonus finale?
-
@MattiaGigliola no, per quello non è un problema, avrai solo perso qualche cent in più se dovessi vincere la bancata, e vinceresti qualche cent in più in caso di puntata vincente
-
va bene, ti ringrazio molto
-
Ciao ragazzi, ho fatto la seconda puntata su FR con posizione settimanale di 0.50, che sommati a +50, mi hanno portato a scommettere 51 euro a quota 2.40; su Betfair ho puntato 39 euro con responsabilità 50.
La scommessa è andata a buon fine su WH, come mai nel profit tracker mi dice che ho un guadagno di soli 11 euro? -
@StefaoPinzone il guadagno di quella giocata in rf lo vedi da subito nel calcolatore, che ti avrà mostrato un guadagno di 11€, per i bonus a rimborso è normale avere questi guadagni, se ti aspetti ad esempio di monetizzarli ad una percentuale sopra il 90% come quelli in br purtroppo non è così con questa tipologia di bonus
-
salve, per la terza scommessa la guida dice di calcolare se vincente anche la scommessa fatta col bonus di benvenuto..
se io quella scommessa( da 15 euro) l' ho fatta con 10 euro di bonus e 5 presi da saldo reale e e comunque da contare? -
@MattiaGigliola devi comunque contarla come vincita, mentre come giocata consideri solo l'importo usato del saldo reale
-
@Chomp96 Ciao scusami, ne approfitto, ho una domanda più tecnica (cioè più matematica).
Immagina questo scenario: hai fatto le prime 2 scommesse, una l'hai vinta, una l'hai persa, ti calcoli la posizione netta, fai la tua bella scommessa, sei contento insomma.
Poi alle 21 di domenica ti colleghi per curiosità e ti accorgi che il book in questione c'ha une bella surebet che ti aspetta. La domanda è: questa sure conviene giocarla, conviene lasciarla stare o conviene giocarla se e solo se ti porta un guadagno di X, dove X vale....? Ho l'impressione che sia la terza possibilità (perché mi vado a impattare la posizione netta in caso di vittoria, mentre in caso di sconfitta può solo peggiorare e quindi chissene), ma non saprei come svolgere il calcolo.
-
@MrPk no, non devi fare altre surebet o altre scommesse una volta piazzata la giocata in RF o inficerai il rimborso che devi ancora ricevere.
-
@MrPk tra l’altro con i conti appena aperti le sure non vanno proprio fatte
-
@Freddie capisco il discorso più generale del "rischi che ti limitino", ma credo che un conto sia la surebet temporanea confrontando un punta a punta e un altro è una loro quota maggiorata che per 4-5 giorni è una surebet facile facile. Voi non le prendete?
-
@Davide questo mi è abbastanza chiaro, tuttavia a sensazione se perdessi la scommessa successiva (qualsiasi) al più il rimborso non mi cambierebbe, mentre se la vincessi potrei perdere il rimborso. Allora in generale, per stare tranquilli, bisognerebbe generare un guadagno potenziale almeno pari all'importo massimo di rimborso?
-
@MrPk no, devi seguire le indicazioni che ti sono state date. Quindi se hai perso la RF non devi fare altre giocate.
-
@Chomp96 Grazie mille!! per la prossima settimana quindi non devo contare questa vittoria perchè è stata fatta con soldi reali giusto? mi rimane che caricare 10 euro e fare la giocata con due da 5 da lunedi
-
@StefaoPinzone esatto, questa vincita è relativa a questa settimana, che oggi terminerà, da lunedì si riparte da 0 con la nuova settimana, dove dovrai depositare i 10€ e ripetere i vari punti della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet