Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ok, mi sono sembrati molto più bassi delle scorse volte per cui mi era sorto un dubbio. Grazie
-
Salve, una domanda ho terminato la prima settimana giocando la terza scommessa in RF (vinta) quindi la vincita per questa settimana è già stata incassata su WH. Ora vorrei piazzare un'altra scommessa utilizzando il saldo reale per coprire un punta punta con altro book. Questa scommessa incide sul bonus oppure no?
-
@se6incerto78 no, avendo vinto non aspetti alcun bonus, puoi quindi fare tutte le giocate che vuoi su williamhill in questa settimana residua
-
@Davide Perfetto, grazie infinite
-
Ciao ragazzi , se la prima settimana ho piazzato la prima scommessa che pero' verrà refertata il 30 , la devo contare per la posizione netta finale?
-
@Rosario17Pop se è la prima scommessa in assoluto con i 10€ depositati per la fase 1, non va contata in nessun caso
-
Ciao
Perdendo i 10 depositati
E i 15 bonus
Per fare la seconda parte
Posso depositare con PayPal
Ohh i 10 che si deve depositare settimanalmente solo carta e poi paypal? -
@luysmyx per la fase 2 puoi usare paypal senza problemi
-
se nel saldo non si hanno soldi, eseguire un solo deposito di 10 euro non basta o sbaglio? la terza scommessa in RF richiede soldi aggiuntivi
-
@sirsharat sì, dovrai depositare anche quanto ti serve per la seconda giocata. Basterebbe depositare 50€ a settimana dato che se vinci con le scommesse da 5€ avrai già i soldi per fare la giocata finale
-
cosa intendi per seconda giocata? La seconda scommessa è sempre da 5 quindi teoricamente con 10 copri tranquillamente le prime 2
-
@sirsharat sì perdonami, intendevo dire anche per la terza giocata, quella in RF
-
scusate ragazzi, un'informazione. ho fatto registrazione su William Hill in data 12 agosto, e in 2 giorni ho terminato la prima fase dell'offerta benvenuto (fase1). Poi mi sono completamente dimenticato che la fase 2 andava fatta nelle 8 settimane successive (sono passate 2 settimane senza che facessi nulla quindi). La mia domanda è, conviene comunque fare la "fase2" anche se sono in ritardo di 15 gg? oppure non ne vale la pena o addirittura non riesco a farla più? grazie
-
@marcodandi90 conviene comunque sfruttare le settimane che ti mancano
-
ok, scusami la banalità delle domande:
- devo modificare qualcosa rispetto alla guida o mi attengo a seconda della "settimana in cui sono attualmente"
a tal proposito, considerato che ho fatto la prima multipla della fase 1 in data 12/08 e la seconda bonus in data 13/08 (di fatto completando la fase1), in che settimana sono adesso?
- settimana 10>16 agosto (settimana registrazione e completamento fase1)
- settimana 17>23 agosto = PRIMA settimana fase2?
- settimana 24>30 agosto = SECONDA settimana fase2?
- oggi inizierebbe la TERZA settimana fase2? è corretto il calcolo?
- devo modificare qualcosa rispetto alla guida o mi attengo a seconda della "settimana in cui sono attualmente"
-
@marcodandi90 devi adeguarti in base alla tua settimana attuale. Nel tuo caso ti trovi nella quarta settimana (la settimana della registrazione viene considerata come prima settimana)
-
ciao, volevo chiedere un chiarimento. Quando si parla di "importo giocato con saldo reale" per calcolare la posizione netta si intendono solo i 10 euro delle due scommesse qualificanti, oppure anche ulteriori scommesse fatte con saldo reale nella settimana di riferimento?
Per esempio, io ho fatto due scommesse da 5, una da 4.5 e una da 2, tutte con saldo reale. Quando calcolo la posizione netta l'importo giocato con saldo reale sarà 16.5?
grazie in anticipo -
@giovanninomezcal Rientrano nella posizione netta tutte le scommesse fatte con saldo reale , quindi rientreranno anche quelle che hai citato nel tuo esempio
-
@Manu_00 grazie mille
-
ciao ragazzi, una domanda:
ho seguito tutta la guida per bene, ma go un dubbio: una volta che ho giocato la terza scommessa in modalità RF (calcolando correttamente importo e posizione netta e tutto), sul calcolatore (e di conseguenza sul profit tracker), mi risulta che questa terza scommessa in RF mi darà un esito di +13,43 euro. Ora, ho atteso che il match finisse, la partita è risultata perdente su William Hill e di conseguenza vincente su Betfair, quindi, sempre da guida, dovrei aspettare l'accredito dei 25 bonus su WH e giocarli in punta-banca in modalità BR: questo mi darà sempre da calcolatore un profit di circa +24 euro. Devo sommare i 13,43 di profit della terza scommessa in RF + i 24 circa della giocata bonus in BR? Possibile che il profit totale su questa settimana sia +37 o sto sbagliando qualcosa nell'impostare il profit tracker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet