Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@zio111 se hai ricevuto la fase 1, automaticamente riceverai anche la fase 2, sono strettamente legate
-
Buongiorno, sono nella terza settimana di vita del mio conto, ieri mi è arrivato il bonus rimborso da 25 euro della settimana scorsa, ieri ho giocato questi soldi bonus ed oggi ho vinto sul book; mi chiedevo, tale vincita sarà conteggiata in seguito per calcolare la posizione netta, giusto? Ovviamente aspettando l'esito delle scommesse fatta con i soldi reali!
-
@Patron94 sì, sarà conteggiata la vincita nella posizione netta per le giocate bonus
-
@Chomp96 Ok, quindi io ora piazzo la prima da 5 euro con i 5.5 di saldo reale che ho. Per la seconda devo fare un secondo deposito da 4.5 giusto?
E poi, quella da 5 con 0.5 di bonus la dovrò considerare nelle vincite se la vinco oppure no? -
@chiesaleonardo se la vinci sì, dovrai contarla sempre nella posizione netta, con la sua vincita lorda e con importo giocato 4,50 di saldo reale.
Per le successive giocate sì, se non hai soldi a sufficienza, fai un altro deposito.
-
@Davide 0.5euro di bonus lo tralascio quindi?
-
@chiesaleonardo il saldo bonus giocato non rientra nella posizione netta. Come da guida devi fare solo VINCITE LORDE (comprese quelle derivanti da bonus) - IMPORTI GIOCATI (solo importi di saldo reale)
-
@Davide Ok grazie mille
-
ho fatto le 2 scommesse da 5 euro prima di depositare, va bene lo stesso?
-
@NicVial sì va bene lo stesso
-
@Davide Grazie Ninja!!
-
Salve, posso prelevare l'eventuale vincita mentre è in corso l'offerta per il ricevimento del bonus?
-
@dank9122 si, puoi farlo
-
@Davide Se l'importo giocato con saldo reale è decimale devo arrotondare? C'è sempre quella scommessa da 4.5 euro di mezzo che rompe..
-
@chiesaleonardo devi arrotondare per eccesso solo l'importo finale da scommettere
-
@Davide Ok grazie. E' normale che gli RF siano massimo 37?
-
@Davide E' normale che gli RF siano massimo 37?
-
@chiesaleonardo Gli RF dipendono dalla tu attuale posizione netta, ovvero dall'importo da puntare e il rimborso. Non esiste un RF standard. Se con gli importi che hai inserito trovi RF massimi del 37% significa che è quello il valore massimo che si può ottenere nel tuo caso.
-
@Davide Ok, mi sono sembrati molto più bassi delle scorse volte per cui mi era sorto un dubbio. Grazie
-
Salve, una domanda ho terminato la prima settimana giocando la terza scommessa in RF (vinta) quindi la vincita per questa settimana è già stata incassata su WH. Ora vorrei piazzare un'altra scommessa utilizzando il saldo reale per coprire un punta punta con altro book. Questa scommessa incide sul bonus oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet