Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chiesaleonardo ok, puoi dirci le scommesse che hai piazzato la scorsa settimana?
-
@Chomp96 ho vinto la prima (11euro) e perso la seconda (-10) per cui la posizione netta è di +1 a cui ho aggiunto +50 e quindi scommesso 51 nella terza che alla fine ho perso.
-
@chiesaleonardo il problema è proprio che non hai seguito la guida che fa riferimento alle ultime 4 settimane, ma hai seguito la parte delle prime 4, per le ultime 4 la posizione netta va aggiunta ad un +100 di base, e non ad un +50 come per le prime 4 settimane
-
@Chomp96 Ah okay, scusami non avevo visto, ora ho rivisto che effettivamente c'è scritto +100 e non +50 però mi era sfuggito. Vabbé ora userò il buono da 12.5 e cercherò di non perderci almeno. Grazie
-
@Chomp96 Ho ancora un problema.. andando a fare la nuova scommessa qualificante di questa settimana avevo 0.5euro di bonus che non ho potuto scommettere mi è restato nel saldo bonus. Quando ho fatto la scommessa bonus mi ha tolto questi 0.5 e 4.5 di saldo reale che avevo depositato. Ora ho ancora 5.5 di saldo reale visto che 0.5 non me li ha usati.
Per la seconda qualificante devo mettere 5 euro o 6 euro visto che non posso mettere 5.5? -
@chiesaleonardo quella scommessa da 5€ di cui 50cent erano bonus purtroppo non varrà come una delle due qualificanti, quindi devi ancora farne 2 da 5€ reali, per cui inizia a farne una ora con 5€ reali
-
Buongiorno a tutti,
ho appena completato la fase uno con questo book, volevo capire se c'è un modo per essere certo che la promozione indicata in questa fase due sia valida anche per me. Non trovo nessun dettaglio.Grazie.
-
@zio111 se hai ricevuto la fase 1, automaticamente riceverai anche la fase 2, sono strettamente legate
-
Buongiorno, sono nella terza settimana di vita del mio conto, ieri mi è arrivato il bonus rimborso da 25 euro della settimana scorsa, ieri ho giocato questi soldi bonus ed oggi ho vinto sul book; mi chiedevo, tale vincita sarà conteggiata in seguito per calcolare la posizione netta, giusto? Ovviamente aspettando l'esito delle scommesse fatta con i soldi reali!
-
@Patron94 sì, sarà conteggiata la vincita nella posizione netta per le giocate bonus
-
@Chomp96 Ok, quindi io ora piazzo la prima da 5 euro con i 5.5 di saldo reale che ho. Per la seconda devo fare un secondo deposito da 4.5 giusto?
E poi, quella da 5 con 0.5 di bonus la dovrò considerare nelle vincite se la vinco oppure no? -
@chiesaleonardo se la vinci sì, dovrai contarla sempre nella posizione netta, con la sua vincita lorda e con importo giocato 4,50 di saldo reale.
Per le successive giocate sì, se non hai soldi a sufficienza, fai un altro deposito.
-
@Davide 0.5euro di bonus lo tralascio quindi?
-
@chiesaleonardo il saldo bonus giocato non rientra nella posizione netta. Come da guida devi fare solo VINCITE LORDE (comprese quelle derivanti da bonus) - IMPORTI GIOCATI (solo importi di saldo reale)
-
@Davide Ok grazie mille
-
ho fatto le 2 scommesse da 5 euro prima di depositare, va bene lo stesso?
-
@NicVial sì va bene lo stesso
-
@Davide Grazie Ninja!!
-
Salve, posso prelevare l'eventuale vincita mentre è in corso l'offerta per il ricevimento del bonus?
-
@dank9122 si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet